Doppio porte aperte per l’arrivo in Italia di Skoda Enyaq iV

skoda-enyaq-iv-

Skoda Enyaq iV, il primo suv 100% elettrico del brand, è in arrivo nelle concessionarie italiane che, per l’occasione, accoglieranno il pubblico in un doppio porte aperte nei fine settimana del 15-16 e 22-23 maggio.

Negli stessi giorni, sarà lanciato il nuovo servizio Powerpass che offre l’opportunità di ricaricare i veicoli della gamma elettrificata Skoda pagando in un’unica fatturazione mensile, a tariffe agevolate.

Approfondisci: Le auto in arrivo in concessionaria nel 2021

IL NUOVO SKODA ENYAQ Iv

Il listino del nuovo Skoda Enyaq iV parte dai 35.950 euro dell’entry level, la variante 50. Mentre al lancio sarà proposta la variante 60, con batteria da 62 kWh e un’autonomia dichiarata di oltre 400 km in ciclo Wltp, acquistabile con fomula Clever Value a valore futuro garantito a 249 euro al mese.

Leggi anche: Auto elettriche e ibride, 9 italiani su 10 sono pronti ad acquistarle

IL NUOVO SERVIZIO POWERPASS

In occasione del debutto del nuovo Enyaq iV, Skoda lancerà anche il servizio Powerpass, dedicato ai modelli elettrici e ibridi plug-in del brand. Composto da un’app per smartphone e da una card RFID, Powerpass permette di ricaricare l’auto in una delle 170.000 stazioni presenti sul territorio italiano, per poi saldare il conto in un’unica fattura mensile, beneficiando di tariffe agevolate.

skoda-enyaq-iv

Sono 3 le tariffe a disposizione dei clienti Skoda iV: Charge Free, Simply Charge e Charge Faster. Tutte con canone mensile fisso (gratuito per Charge Free) e un costo variabile per kWh in base a tariffa e velocità di ricarica. I contratti hanno la durata di 12 mesi e possono essere liberamente rinnovati.

Chi acquisto il nuovo Skoda Enyaq iV avrà a disposizione i servizi Powerpass a costi agevolati per il primo anno, mentre chi sceglie la tariffa Charge Faster DC Booster vedrà azzerarsi il canone mensile per un anno a partire dall’acquisto.

Scopri anche: ABB, come rendere le soluzioni di ricarica su misura per i concessionari?

Partecipa alla discussione

Leggi anche