La qualità dell’assistenza post vendita dei concessionari è uno degli elementi che li rende più attraenti agli occhi dei potenziali partner. Così è successo a CFL, importante azienda di distribuzione auto toscana, che è appena entrata a far parte della rete di vendita italiana di Infiniti, in continua fase di espansione. L’inaugurazione del nuovo showroom è avvenuto qualche giorno fa a Lucca, zona strategica della Toscana, e coprirà la distribuzione per le provincie di Lucca, Pisa, Livorno, Massa Carrara e Grosseto.
CFL è una concessionaria a conduzione familiare con oltre 25 anni di esperienza maturata nel settore automotive. Concessionaria Nissan per Lucca dal 1990, si è distinta nel panorama italiano per gli ottimi risultati di vendita, con una quota di mercato stabile attorno al 10% annuo, e per gli elevati standard qualitativi che le sono valsi per ben quattro anni il Premio mondiale per la qualità “Nissan Global Award”. Senza contare, ovviamente, l’attenzione rivolta al settore dell’assistenza post vendita dalla concessionaria e alla soddisfazione del cliente.
Lo shooroom del brand di lusso si distingue per lo stile architettonico moderno e le linee armoniche ispirate, per la prima volta in Europa, dagli standard dell’ultimo concept Infiniti. Le vetture del marchio verranno esposte su una superficie totale di circa 800 metri quadrati: dalla berlina sportiva di lusso Q50 al QX70, iconico crossover e modello best seller del marchio, incluso il recente restyling della Q60 e il crossover compatto QX50. Modelli “in grado di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica della Toscana”, ha commentato Alessandro Quirini, che gestirà il Centro Infiniti. La nuova struttura punterà sempre più sull’eccellenza del servizio, garantendo un’assistenza specifica per ciascun cliente, professionalità del servizio e una risoluzione tempestiva dei problemi.