Un’importante notizia che riguarda l’assistenza post vendita dei concessionari Hyundai: la Casa coreana ha rinnovato per altri cinque anni l’accordo globale che conferma Shell come fornitore raccomandato di oli motore aftermarket per i propri veicoli. Questi prodotti a marchio Shell sono fortemente consigliati nelle concessionarie Hyundai e messi a disposizione in oltre 70 Paesi. Hyundai, in particolare, raccomanda la gamma completa di oli motore Shell Helix, tra cui Shell Helix Ultra con Pure Plus.
La conferma della partnerhip è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione da entrambe le aziende, che puntano così a migliorare l’assistenza post vendita dei concessionari Hyundai. L’accordo mira a una profonda collaborazione tra Hyundai e Shell: nei prodotti, nei servizi aftermarket e nel marketing, ma anche in campo tecnologico. La partnership ha un duplice scopo, come confermano i vertici di Hyundai Motor Company: da un lato sostiene le esigenze della rete di assistenza post vendita globale, dall’altro dà vita a nuove collaborazioni tecniche e a iniziative congiunte di marketing.
Shell collabora già da un decennio con Hyundai per permettere ai concessionari del Gruppo di offrire ai clienti le migliori soluzioni e i migliori servizi di assistenza. Il tutto attraverso i controlli gratuiti del programma Before Service o il servizio di cambio olio rapido del cosiddetto Quick Service. Ma oltre al supporto dell’attività di aftermarket, come parte di questo accordo globale, Shell e Hyundai hanno deciso di investire insieme in iniziative di marketing che puntano a raggiungere la massima soddisfazione del cliente nell’esperienza del Service. Senza contare che la nuova collaborazione continua anche nel campo della tecnologia e dell’innovazione, con lo sviluppo di nuove formulazioni di oli motore per rispondere alle esigenze della crescente gamma di veicoli Hyundai.