Aston Martin: a Milano un nuovo showroom che sa di atelier

Aston Martin, il brand preferito da James Bond, ha aperto un nuovo showroom a Milano. L’iniziativa è stata condotta dalla Casa britannica e dal Gruppo Gino, noto dealer attivo tra il Piemonte e la Liguria, che lo scorso anno ha acquisito il marchio.

Lo showroom si trova in viale Certosa 187, in un quartiere del capoluogo lombardo particolarmente ricco in termini di offerta su quattro ruote. Si tratta di un vero e proprio atelier, dove si possono respirare la storia e il mito di Aston Martin. Ma anche guardare al futuro, visto che nelle scorse settimane proprio qui è stata presentata la nuova DBX, primo Suv della Casa britannica.

Aston Martin showroom Milano

LO SHOWROOM ASTON MARTIN MILANO

Lo showroom Aston Martin Milano è caratterizzato da una superficie di 1.600 metri quadrati, e ha una concezione peculiare rispetto alle tradizionali concessionarie: si divide in un’area dedicata al nuovo, un’area usato, e una spaziosa terrazza, che sarà riservata alle storiche fuoriserie del brand.

La struttura sarà anche adibita a ospitare eventi esclusivi. Accanto, c’è anche un Service dedicato per i modelli Aston Martin. L’obiettivo è quello di regalare vere e proprie esperienze di lusso ai clienti, rispettando la tradizione del marchio. Oltre alle tradizionali formule, verrà proposto anche il noleggio a lungo termine (scopri qui cosa pensano i concessionari del Nlt)

Auto Aston Martin Milano

IL GRUPPO GINO E ASTON MARTIN

Il Gruppo Gino ha legato il suo nome a Mercedes-Benz e, negli ultimi anni, ad altri marchi come Volvo, BMW, Mini Lotus e Maserati. Nel 2018, la decisione di acquisire Aston Martin, per lanciare il brand anche nel nostro Paese.

Aston Martin è la quintessenza dello stile e del lusso. Abbiamo pensato che fosse il marchio giusto da presentare in Italia, in una città come Milano. In accordo con la Casa, abbiamo creato un nuovo building e un nuovo team. Vogliamo lavorare sul nuovo, ma anche sull’usato, con l’obiettivo di dare al brand i numeri che merita anche in Italia” ha dichiarato Alessandro Gino, CEO di Gino.

Numeri che, con la nuova Aston Martin DBX, un vero e proprio bolide a ruote alte, sono destinati a crescere molto.

Partecipa alla discussione

Leggi anche