Guida autonoma: il ruolo di CSI in favore della sicurezza
In tema di mobilità, si dibatte molto sulla sicurezza delle auto a guida autonoma. Abbiamo già parlato di quanto potranno fare in futuro i dispositivi di sicurezza
In tema di mobilità, si dibatte molto sulla sicurezza delle auto a guida autonoma. Abbiamo già parlato di quanto potranno fare in futuro i dispositivi di sicurezza
Quali sono i guasti più frequenti sulle auto (nuove e usate)? E quelli più costosi? Una risposta a queste domande arriva da una recente indagine
Sicurezza e auto a guida autonoma: un binomio sempre più indissolubile. Soprattutto se ci si proietta nel futuro. Entro il 2020, infatti, l’obiettivo dichiarato è
Una formula ancora più ricca e appassionante, con l’obiettivo di fare meglio dell’anno scorso. Con queste premesse, tornerà il Motor Show 2017, in programma a
L’impegno per lo sviluppo della mobilità elettrica ha incoronato come manager dell’anno Bruno Mattucci, amministratore delegato di Nissan Italia. A lui è stato consegnato il Premio
L’e-commerce imperversa con successo nei più disparati ambiti merceologici. Ma quando si parla della vendita di auto online, la questione si fa più complessa. Da
Un importante riconoscimento europeo per Fuji Auto, concessionaria Toyota di Cuneo. Per il terzo anno consecutivo, l’azienda appartenente al Gruppo Mattiauda si è aggiudicata l’Ichiban European
Ha superato ogni aspettativa la prima edizione di Internet Motors 2017 dedicato a Truck e LCV, che si è tenuto proprio ieri a Milano, presso la
Strategie digitali e concessionari: un’unione ormai consolidata. Abbiamo sottolineato più volte sulla nostra testata che i dealer, ormai, non possono fare più a meno del
Lo ha fatto per tutti i suoi modelli di punta. Il “porte aperte” di Fiat 500L, appena uscita nella nuova versione, è in programma per domani e
Italia e auto elettriche: un legame che, per ora, non decolla. Il nostro Paese, infatti, è attualmente la “Cenerentola” d’Europa nelle vendite delle vetture a
Nel 2016 i costi per il mantenimento dell’auto sono diminuiti dell’1,5% rispetto all’anno precedente. Ma non si tratta comunque di numeri irrisori. Secondo l’Annuario Statistico
Presentare i nuovi strumenti digitali e le ultime strategie di marketing a disposizione dei concessionari di veicoli commerciali e industriali. Con questa ambizione va in scena
Lamborghini investe nel sound e nei prototipi. L’area dedicata allo sviluppo di vetture pre-serie passa da 5.000 a 7.000 mq. Allo stesso tempo è stata
Lo abbiamo sottolineato più volte nei giorni scorsi: all’interno del binomio “post vendita concessionari“, la tecnologia sta reclamando a gran voce un ruolo da protagonista.