Grandi e multimarca: i concessionari del futuro secondo Antinucci (Italia Bilanci)
Grandi e multimarca: questi i trend dei concessionari del futuro. A evidenziarlo è l’analisi di Italia Bilanci, presentata ieri a Orzinuovi (Brescia), presso la sede
Grandi e multimarca: questi i trend dei concessionari del futuro. A evidenziarlo è l’analisi di Italia Bilanci, presentata ieri a Orzinuovi (Brescia), presso la sede
Ci sono delle importanti novità per il Gruppo PSA. Il riferimento, in particolare, è proprio alla denominazione adottata dall’azienda d’Oltralpe. Che, smessi i panni di
Migliorare la visibilità dei siti web è uno degli imperativi dei concessionari. In occasione dell’ottava edizione di Internet Motors, Giorgio Rovelli, Head of corporate and
La pubblicità mobile auto è in crescita esponenziale, negli Stati Uniti così come in Europa e Italia. Secondo uno studio di Google, le ricerche relative
Tra i profili più ricercati in ambito digital e considerati in grado di portare un valore aggiunto in termini di risultati per il business delle
Anche se sta assumendo un ruolo sempre più rilevante per un concessionario, integrare il digitale nell’attività tradizionale non è semplice e scontato. Ne è un
Un trend sembra farsi sempre più evidente: l’acquisto di pneumatici online è in crescita costante, anche tra gli operatori del settore. In questo caso non
CRM e concessionari Renault: un binomio ormai affermato, ma destinato a crescere ancora di più in futuro. La testimonianza è arrivata all’ultima edizione di Internet Motors,
É inutile negarlo, i vantaggi della guida autonoma sono già abbastanza evidenti. Soprattutto quando si tratta di ridurre i più comuni incidenti stradali grazie a
Per la terza volta, il Manager dell’anno di InterautoNews è Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Italia. La giuria che attribuisce il premio, indirizzato ogni
Demonizzazione dell’auto: sempre più spesso il più amato e diffuso mezzo a quattro ruote è preso di mira, destinatario di provvedimenti che hanno come unico
Sempre più spesso chi deve cambiare la propria auto inizia a sondare sul web, a scapito delle visite in salone, in progressivo calo. La novità,
Le auto usate premium Alfa Romeo e Jeep, da oggi, hanno un nuovo marchio di riferimento: Selected4U, infatti, è in grado di offrire un prodotto
Attività di vendita tradizionale e promozione del prodotto sulla Rete non sono in conflitto. L’attività di web marketing proposta dai dealer rappresenta infatti una realtà
La concorrenza dei privati nel mercato dell’usato è sempre più agguerrita. Secondo i dati dell’Unrae, questo tipo di compravendita in Italia vale oltre 30 miliardi di