Il noleggio diventa mobi-noleggio per conquistare le pmi
Il noleggio auto, nei prossimi quindici anni, rimarrà una formula cruciale e andrà a conquistare sempre più le pmi, trasformandosi in mobi-noleggio. Una formula decisamente
Il noleggio auto, nei prossimi quindici anni, rimarrà una formula cruciale e andrà a conquistare sempre più le pmi, trasformandosi in mobi-noleggio. Una formula decisamente
Ci sono segnali di ripresa per l’industria auto e la mobilità secondo Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Lo lascia
La rete di assistenza post vendita dei concessionari Mercedes-Benz è quella preferita dagli automobilisti italiani. Parola di GiPA, azienda specializzata in analisi e ricerche nel
Quale sarà la mobilità degli italiani nei prossimi 15 anni? A questa domanda ha cercato di rispondere un rapporto curato dalla Fondazione Censis e da
Le strategie di vendita online per i dealer sono quanto mai strategiche. Soprattutto perché, a quanto pare, l’acquisto dell’automobile interamente sul web risulta essere sempre
L’industria auto e la mobilità sono sempre più orientate verso la motorizzazione elettrica. Tanto che entro la fine del 2015, l’Europa dovrebbe diventare il secondo mercato
Anche gli eventi possono trasformarsi in importanti servizi per concessionari. Uno di questi è Autopromotec, che ha chiuso ieri i cancelli a Bologna. In programma dal
Aniasa compie 50 anni e li festeggia promuovendo un convegno a Roma. Appuntamento mercoledì 27 maggio, dalle ore 9.30, nello splendido Palazzo della Cancelleria (piazza
Le strategie di vendita online per i dealer hanno un impatto determinante sul business della distribuzione. E i concessionari ne sono sempre più consapevoli. Questa
CarGarantie, lo specialista in programmi di garanzie e fidelizzazione clienti, da 15 anni supporta l’assistenza post vendita dei concessionari italiani. La società con sede in
Le strategie di vendita online per i dealer più riuscite, anche quest’anno, sono state premiate da AutoScout24. La piattaforma di compravendita sul web dei veicoli
Fidelizzare i clienti nel post vendita? È l’obiettivo dei servizi per concessionari offerti da CarGarantie, da oltre 40 anni sul mercato e dal 2000 anche
Ford è il brand di veicoli commerciali più apprezzato dai dealer Italiani. Lo ha decretato Quintegia attraverso lo studio DealerSTAT divulgato ad Automotive Dealer Day
Notizie e dati interessanti relativi al mondo dell’assistenza post vendita dei concessionari emergono dal Rapporto riparazioni 2015 di RiparAutoOnline. Quest’ultimo è un portale che permette
I social network sono ormai alleati indispensabili nelle strategie di vendita online per i dealer. Ci sono quelli ormai sdoganati, come Twitter e Google Plus,