Il futuro della distribuzione, tra innovazione e tradizione
Lo scenario della distribuzione auto, lo sappiamo, è soggetto a rapidi mutamenti, che richiedono l’adozione di strategie digitali per dealer ben mirate. Numerosi dati ce
Lo scenario della distribuzione auto, lo sappiamo, è soggetto a rapidi mutamenti, che richiedono l’adozione di strategie digitali per dealer ben mirate. Numerosi dati ce
Rilanciare la passione per l’automobile e rimettere in moto il mercato della distribuzione italiana. In quest’ottica, la prima edizione di Parco Valentino – Salone &
“Il concessionario rimane al centro del nostro sistema di distribuzione”. Lo dichiara Luca De Meo, responsabile vendite e marketing Audi, in una recente intervista rilasciata ad
Che differenza c’è tra l’assistenza post vendita dei concessionari rivolta ai privati e quella destinata alle società di noleggio a lungo termine? DealerLink lo ha
Le web serie possono essere un ottimo alleato delle strategie digitali per dealer. Quel che è certo è che questo prodotto di comunicazione, che prevede
Fca è sempre più attento alle nuove tendenze del mondo digitale. Tanto che, anche nel social media marketing, i concessionari possono seguire con profitto il
L’assistenza post vendita dei concessionari si tinge sempre più di rosa. Le donne, infatti, si occupano sempre più in prima persona della manutenzione delle proprie vetture e lo
Come si rapportano all’industria auto e alla mobilità i giovani italiani? Ha cercato di scoprirlo automobile.it, portale di compravendita online dei veicoli, commissionando un’indagine all’istituto
Torna l’appuntamento con Anticrisi Day e i suoi servizi per concessionari. Domani, dalle 17.30 a Torino, presso la concessionaria Spazio Spa (via Ala di Stura
Riuscire a far decollare il noleggio a lungo termine per privati è una delle sfide più impegnative fatte proprie dagli operatori del settore nel 2015.
Agli italiani non piacciono le auto blu. Questo dato di fatto, che può interessare anche la gestione dell’usato dei concessionari, è emerso con forza dal
La prossima edizione di Automotive Dealer Day, che andrà in scena dal 21 al 23 aprile a VeronaFiere, sarà l’occasione giusta per approfondire le attività
Da oggi Leasys ha un nuovo strumento di comunicazione: Leasys I-Mag. La nuova newsletter digitale interattiva, realizzata in collaborazione con Fleet Magazine, è solo l’ultimo dei
Editoriale Domus Spa, attraverso la divisione specializzata Quattrorute Professional, rafforza la sua presenza nel settore dell’assistenza post vendita dei concessionari. Il noto gruppo editoriale, infatti,
Dalla concorrenza spietata legata all’uso dei ricambi equivalenti a una fedeltà dei clienti arrivata ai minimi storici. Ecco i principali fattori che rendono meno competitiva