Smart web passion, quando la rete è alleata dei dealer
Oggi vi parliamo di una tra le più innovative strategie digitali per dealer. Si tratta dell’e-commerce lanciato da Smart per la sua prima edizione limitata,
Oggi vi parliamo di una tra le più innovative strategie digitali per dealer. Si tratta dell’e-commerce lanciato da Smart per la sua prima edizione limitata,
Attraverso il social media marketing, le concessionarie possono attirare i più giovani. E’ quanto dimostrano interessanti campagne messe in campo da svariati dealer italiani, di
“Si intravede un rallentamento della discesa nel settore dell’assistenza post vendita dei concessionari”. Lo ha dichiarato davanti alle telecamere di DealerLink Marc Aguettaz, country manager
L’industria auto e la mobilità, in Giappone, punta tutto sull’idrogeno. È in quest’ottica che Honda, Nissan e Toyota hanno siglato un accordo volto alla costruzione
Sono già 500 i dealer che hanno espresso la propria opinione attraverso DealerSTAT, uno tra i servizi per concessionari più preziosi offerti da Quintegia. Attraverso
Novità in vista per il social media marketing delle concessionarie. Facebook, il social network più popolare in assoluto, ha dichiarato guerra a eBay inaugurando il
Rafforzare la partnership con i dealer e semplificarne sempre più i processi di vendita. Sono gli obiettivi per il 2015 di Leasys, che in quest’ottica
Il noleggio a lungo termine per privati è già realtà nel nostro Paese. I numeri non sono ancora elevati, ma – in attesa di capire
La prima auto a idrogeno è sbarcata nelle concessionarie, anche se per ora solo in Giappone. È Toyota Mirai e testimonia i grandi passi in
Racchiude il meglio delle gomme invernali e di quelle estive: è il nuovo Cinturato All Season. Lanciato da Pirelli in anteprima europea, rientra tra i
Le vetture usate provenienti dal noleggio a lungo termine sono un canale importante di approvvigionamento per molti concessionari. Per impostare delle strategie di remarketing auto
Realizzare preventivi chiari e precisi è importantissimo, specie per la crescita dell’assistenza post vendita dei concessionari. Ecco perché, dopo Mercedes, Porsche, Fca Automobiles e Peugeot,
Ci sono alcune realtà che hanno saputo nel tempo riuscire a raggiungere traguardi importanti, dando prova di una efficace gestione della concessionaria. Una di queste
Non c’è car sharing, autobus, tram o bicicletta che tenga: per i giovani automobilisti il migliore mezzo di trasporto resta la cara e vecchia automobile.
Una notizia che riguarda la gestione della concessionaria nel 2014: solo un dealer italiano su dieci chiuderà il bilancio in utile di almeno l’1%. Lo ha