Continental presenta il nuovo TPMS ContiPressureCheck
Il sistema TPMS targato Continental sta conquistando sempre più il mercato e rappresenta uno tra i più interessanti servizi per concessionari, che possono puntare su
Il sistema TPMS targato Continental sta conquistando sempre più il mercato e rappresenta uno tra i più interessanti servizi per concessionari, che possono puntare su
Le famiglie, si sa, sono i clienti principali delle concessionarie. Ecco perché, nella gestione degli autosaloni, bisogna tenere in gran considerazione le loro esigenze. Lo
Un numero crescente di italiani guarda gli annunci online di automobili prima di recarsi dai dealer. E’ il dato che emerge con forza dall’indagine di
In questo momento storico l’assistenza post vendita è per i concessionari una concreta opportunità. Anche se i dati che caratterizzano in questo settore non sono
Tredici padiglioni, tre aree esterne ed espositori in crescita di oltre il 10% rispetto al 2013. Sono i numeri della 26° edizione di Autopromotec, evento
Ogni strategia digitale ben riuscita deve contemplare investimenti di social media marketing per le concessionarie. Il concetto sembra essere recepito da un numero crescente di
L’ecomobilità come opportunità di business nella gestione degli autosaloni. Su questo tema sono stati interrogati i concessionari delle reti ufficiali di vendita italiane. I risultati
Nel panorama dei servizi per concessionari, Fercam si propone di acquistare sempre più importanza. L’azienda altoatesina di trasporti e logistica è intervenuta ieri al convegno
Nella gestione degli autosaloni, spesso le esportazioni giocano un ruolo molto importante. Non pochi concessionari infatti ricorrono alle cosiddette “radiazioni per esportazione” per riuscire a
Le attività di social media marketing nelle concessionarie assumono sempre più rilievo. Lo testimonia anche l’esperienza del Gruppo Trivellato: otto sedi Mercedes Benz, Toyota e
Manca poco più di un mese al ritorno del Motor Show di Bologna, mentre il Milano Auto Show di Aldo Cazzola è stato rinviato al
Il Gruppo Bossoni Automobili si è aggiudicato il “Premio Comunicazione Post Vendita” al Quintegia Automotive Forum 2014. “Ci tengo a sottolineare che alla base di questo risultato c’è
La corretta pianificazione di web marketing nelle concessionarie auto non può trascurare la presenza sui portali dell’usato. Una piattaforma come Subito.it, infatti, rappresenta uno strumento prezioso per il
E’ andato in scena ieri e oggi a Milano, il Quintegia Automotive Forum 2014, noto evento dedicato al comparto della distribuzione automobilistica. Centinaia tra dealer
La ricerca di automobili passa sempre più attraverso Internet, rendendo indispensabile investire nel web marketing per i concessionari. Ora a rafforzare questa realtà è anche un’indagine realizzata