Attualità

Autopromotec, edizione 2013
Attualità

Autopromotec, ecco la mappa dell’edizione 2015

Tredici padiglioni, tre aree esterne ed espositori in crescita di oltre il 10% rispetto al 2013. Sono i numeri della 26° edizione di Autopromotec, evento

Marcello Corazzola, Fercam
Attualità

Fercam per l’internazionalizzazione delle Pmi

Nel panorama dei servizi per concessionari, Fercam si propone di acquistare sempre più importanza. L’azienda altoatesina di trasporti e logistica è intervenuta ieri al convegno

Silvia Giombetti, Gruppo Trivellato
Attualità

Ecco la strategia digitale del Gruppo Trivellato

Le attività di social media marketing nelle concessionarie assumono sempre più rilievo. Lo testimonia anche l’esperienza del Gruppo Trivellato: otto sedi Mercedes Benz, Toyota e

Grafico Subito.it su web e usato
Attualità

Usato e online, il binomio vincente secondo Subito.it

La corretta pianificazione di web marketing nelle concessionarie auto non può trascurare la presenza sui portali dell’usato. Una piattaforma come Subito.it, infatti, rappresenta uno strumento prezioso per il

Strategie di web marketing per concessionari
Attualità

Indagine Automobile.it sulle ricerche delle famiglie italiane

La ricerca di automobili passa sempre più attraverso Internet, rendendo indispensabile investire nel web marketing per i concessionari. Ora a rafforzare questa realtà è anche un’indagine realizzata