Il Gruppo Funari diventa un “distretto” di ALD
Il noleggio a lungo termine è un servizio per concessionari più strategico che mai ai nostri giorni. Questa consapevolezza ha spinto importanti realtà distributive ad
Il noleggio a lungo termine è un servizio per concessionari più strategico che mai ai nostri giorni. Questa consapevolezza ha spinto importanti realtà distributive ad
La gestione degli autosaloni sarà protagonista settimana prossima di un evento importante: si terrà infatti venerdì prossimo, il 24 ottobre, a Roma, presso l’Auditorium del Massimo
Il rapporto tra Case auto e clienti viene curato sempre più attraverso i canali digitali. Spesso coinvolgendo nelle attività di social media marketing le concessionarie
È iniziato il conto alla rovescia verso il Quintegia Automotive Forum 2014, che andrà in scena il 21 e 22 ottobre negli East End Studios,
Per esercitare una efficace gestione della concessionaria, ai nostri giorni, è d’obbligo possedere una grande preparazione ed essere orientati al futuro. Caratteristiche essenziali per operare
Le strategie di web marketing delle concessionarie auto sono fondamentali nello scenario attuale, caratterizzato da una rapida evoluzione tecnologica. Ma Internet e gli strumenti digitali
A meno di due settimane dal Quintegia Automotive Forum 2014, che si terrà il 21 e 22 ottobre a Milano, i feedback degli operatori del settore confermano
Oggi è sempre più diffusa la scelta di affidarsi alla vetrina di AutoScout24 per supportare le attività di web marketing nelle concessionarie. E proprio dalla
Google e Facebook si mantengono saldamente alla testa degli investimenti pubblicitari italiani. Ecco perché anche il social media marketing delle concessionarie non può prescindere dalla
Anticrisi Day vivrà da protagonista il prossimo evento promosso da Quintegia, l’Automotive Forum 2014. Anche per questa edizione, infatti, è previsto un incontro organizzato dalla
Il business dell’usato rappresenta una risorsa primaria per la gestione degli autosaloni. Ma nel primo semestre del 2014, la vendita di auto di seconda mano
I dealer hanno un ruolo centrale nella diffusione della mobilità elettrica, che rappresenta uno dei più interessanti e dibattuti servizi per concessionari. Per inquadrare meglio
Attualmente le attività di social media marketing delle concessionarie sono rivolte prevalentemente a Facebook. Il social network più amato in assoluto dagli italiani (e non
L’attività di assistenza è per i concessionari una vera e propria risorsa. Tanto più perché oggi si aprono nuovi scenari e opportunità anche grazie al
La prospettiva di innovativi servizi per concessionari è reale grazie al nuovo accordo siglato da Aci Global per l’assistenza alle vetture a idrogeno. La società del Gruppo