In occasione di MOBILITYhub On Track, l’evento B2B dedicato alla mobility transformation organizzato da BtheOne e Quattroruote Professional, che si è svolto al Venice Terminal Passeggeri di Venezia il 7 e l’8 aprile, abbiamo parlato anche di auto in abbonamento. E abbiamo chiesto a chi di questo tema ne ha fatto business, Stefania Palumbo – Marketing Manager di SIXT e Luca Cantoni – Co-Founder e CEO di Horizon Automotive.
“UN SERVIZIO CHE OFFRE AGGIUNTIVITÀ”: CANTONI
“La vision del nostro modello di business mette insieme in un grande gruppo i concessionari di auto. Nella nostra visione, l’auto in abbonamento o con canone di noleggio flessibile trasparente è un prodotto in grado di trovare e vendere business aggiuntivo“, ha chiarito Luca Cantoni – Co-Founder e CEO di Horizon Automotive.
“SERVE FLESSIBILITÀ”: PALUMBO
“Forniamo servizi di mobilità a 360 gradi, il trend sono le formule in abbonamento. Risponde ad una necessità di comodità e flessibilità del consumatore, privato e aziendale. Tante volte le esigenze e le necessità cambiano, quindi offriamo anche la possibilità di sospendere e mettere in pausa l’abbonamento”, spiega Stefania Palumbo – Marketing Manager di SIXT.