Leasys annuncia i suoi successi all’Automotive Dealer Day 2017

novita leasys automotive dealer day 2017

Anche in questa edizione dell’Automotive Dealer Day, di scena a Veronafiere da oggi e fino al 18 maggio, uno dei protagonisti sarà Leasys. La società di FCA Bank, dedicata al mondo dell’autonoleggio, sarà presente all’evento annuale più importante per i concessionari auto italiani, all’interno di uno stand (il 52) diviso equamente con Clickar, il suo brand specializzato nella vendita delle auto usate.

LEASYS RACCONTA LA PROPRIA CRESCITA

All’Automotive Dealer Day 2017 Leasys vuole raccontare il proprio concetto di rivoluzione della mobilità, iniziata un anno fa e proseguita negli ultimi mesi in sinergia con i cambiamenti epocali che stanno coinvolgendo il settore automotive.

Non a caso, il 2016 è stato un anno da record per la società di noleggio di FCA, grazie all’introduzione delle formule vincenti BE-FREE (per il noleggio a lungo termine ai privati) e BE-FREE PRO (pensata, invece, per i liberi professionisti). La loro diffusione e il loro successo è stato anche dovuto al ruolo fondamentale dei Dealer del gruppo nel proporle alla clientela.

Approfondisci: come funziona la formula per il noleggio Leasys BE-FREE

Non solo, nei progetti di Leasys c’è anche l’espansione continentale. Dopo essersi allargata alla Spagna, la controllata di FCA Bank sta volgendo il proprio sguardo a tutti i Paesi nei quali il gruppo è già presente.

L’APP CLICKAR BUSINESS IN DIRETTA ALL’AUTOMOTIVE DEALER DAY

L’Automotive Dealer Day 2017 sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione sull’andamento di Clickar, il principale marketplace per i professionisti dell’usato che nell’ultima edizione del meeting veronese aveva annunciato la propria apertura nei confronti dei banditori esterni, delle società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici e, ultimi ma non ultimi, i grandi concessionari.

Leggi Anche: i vantaggi di Clickar.biz per i Dealer

Domani e dopodomani Clickar organizzerà quattro aste online, per mostrare al pubblico le novità della propria app Clickar Business, dalla quale si potrà accedere a Clickar.biz anche in mobilità, per seguire ovunque l’andamento delle aste.

L'app Clickar Business all'Automotive Dealer Day 2017

Sempre nella giornata di domani avrà anche luogo il workshop “Opportunità di business con le aste online. Come vendere il tuo usato su Clickar.biz”. Relatore per l’occasione sarà Claudio Catania, responsabile remarketing della società.

Partecipa alla discussione

Leggi anche