Ripartenza sicura e sostenibile: il workshop LoJack all’Automotive Dealer Day 2021

MotorK e LoJack insieme per una nuova piattaforma per la customer experince dei clienti in concessionaria

A più di un anno dal lockdown cosa è cambiato? Di certo il modo di spostarsi, ma non solo. I mezzi pubblici faticano a riempirsi e 3 italiani su 4 continuano a scegliere l’auto privata, l’unico mezzo considerato davvero anti-contagio (fonte: Areté). Intanto le vetture elettrificate continuano la loro ascesa e, con esse, i servizi di mobilità connessa a bordo dell’auto.

Anche di questo si parlerà al workshop “Ripartire. Con l’auto. Connessi, sicuri e a tutto ‘green’”, promosso da LoJack e in programma il 15 settembre, dalle 12:00 alle 13:00 presso la sala Salieri della Fiera di Verona, in occasione dell’Automotive Dealer Day 2021.

Approfondisci: Automotive Dealer Day 2021, il futuro dei concessionari in scena a Verona

PIÙ CONNESSI SIGNIFICA PIÙ SICURI E PIÙ GREEN

Il crescere del numero dei veicoli in circolazione non può che andare di pari passo con un implemento della sicurezza di tutti coloro che percorrono le strade, questione su cui la telematica impatta decisamente offrendo soluzioni concrete e affidabili. Le nuove soluzioni LoJack, affiancandosi all’ormai popolarissimo sistema di recupero delle auto rubate, contribuiscono a mantenere al sicuro automobilista e mezzo.

Al loro fianco, una serie di nuove tecnologie ideate per venire incontro alle nuove esigenze di una mobilità che accompagni la sostenibilità all’efficienza. L’elettrificazione del parco auto circolante è una questione complessa, che non potrà che beneficiare di dashboard e ultime tecnologie di connected mobility – così come già evidenziato dalle aziende italiane, che hanno recentemente presso parte a una nostra survey sul tema.

Il workshop “Ripartire. Con l’Auto. Connessi, sicuri e a tutto ‘green’”

Di tutto questo, e di molto altro (ad esempio le soluzioni di connected intelligence per aumentare la profittabilità dei business dei concessionari) si parlerà al workshop promosso da LoJack all’Automotive Dealer Day 2021. Dove, moderati dal giornalista Pierluigi Bonora, si susseguiranno gli interventi di Luca Ronconi, Amministratore Delegato Koelliker; Roberto Sgalla, Prefetto, già direttore Centrale delle Specialità, della Polizia di Stato; Massimo Ghenzer, Presidente Aretè Methodos e Maurizio Iperti, Senior Vice President LoJack EMEA – AD LoJack Italia.

Per partecipare al workshop in presenza sarà necessario riservare il proprio posto sull’App Automotive Dealer Day. Mentre la diretta streaming sarà accessibile, previa registrazione, a questo link.

Partecipa alla discussione

Leggi anche