Automotive Forum 2019: Innovazione sinonimo di business

Torna il 24 settembre a Milano allo Spazio Antologico – East End Studios – Automotive Forum, l’appuntamento autunnale di Quintegia dove saremo presenti come media partner.

Tanti i temi che verranno trattati e discussi, dalla geografia dei processi di acquisto dell’auto in concessionaria e sul web, all’identikit del cliente italiano online e la gestione dei dati, ma anche le soluzioni integrate, i servizi e le strategie di sviluppo.

Automotive Forum 2018 partecipanti

Sicuramente sarà una full immersion per un comparto che, nonostante i dati di mercato poco rassicuranti, punta tutto sull’“Innovazione come la nuova regola del business auto”.

AUTOMOTIVE FORUM 2019: PROGRAMMA E CONTENUTI

Come sempre l’evento si propone come un momento di confronto, aggiornamento professionale e networking. Chi sarà presente? L’evento è dedicato prinipalmente ai titolari e manager di concessionarie, alle case e a tutti gli operatori della distribuzione auto in Italia.

Lunedì 23 settembre ci sarà l’Annual Meeting – Top Dealer Network, un incontro a porte chiuse della community dei più grandi dealer italiani.

Martedì 24 tra i vari interventi in evidenza il confronto sulle direzioni future del marketing e della distribuzione auto a cura del direttore generale del Gruppo PSA Italia, Gaetano Thorel.

Leggi anche: tutti gli appuntamenti per i dealer fino a fine anno

A seguire merita sicuramente attenzione il talk di Massimiliano Magrini, imprenditore, manager e venture capitalist co-fondatore e managing partner di United Ventures, che si confronterà sul tema “innovazione e pensiero divergente” come chiavi per il progresso oggi.

Infine la tavola rotonda su “Nuove leve e nuove prospettive per la strategia e la gestione della concessionaria” con protagonisti il direttore generale di Bossoni Automobili, Matteo Albanese, Giovanni Brandini Marcolini, amministratore delegato di Brandini, Mattia Vanini, partner e project manager del Gruppo Autotorino, e Nicola Maldarizzi, development & support manager di Maldarizzi Automotive Group.

Partecipa alla discussione

Leggi anche