Automotive Marketing Forum, a ottobre la nuova edizione

Automotive Marketing Forum 2016 Milano

Si avvicina l’appuntamento con Automotive Marketing Forum 2016. Un evento, concepito da Quintegia, per ripensare la comunicazione automobilistica, unendo creatività, misurazione e metodo. Si parte alle ore 19 di lunedì 17 ottobre con Automotive Marketing Forum Networking cocktail & dinner. Congedo nel pomeriggio di martedì 18 ottobre. Anche quest’anno, ad ospitare la manifestazione saranno gli East End Studios di Milano, in via Mecenate 90. Automotive Marketing Forum 2016 farà da cornice all’assegnazione degli Automotive Marketing Awards. Si tratta di tre premi volti a individuare le eccellenze nell’ambito della comunicazione e del marketing tra le Case auto e i concessionari.

GLI OSCAR DELLA COMUNICAZIONE   

Automotive Marketing Forum 2016 è dedicato a un ecosistema composto da manager di Case auto, concessionari, agenzie di comunicazione, fornitori IT, centri di ricerca, società di telecomunicazione e tanti altri ancora. Tre le categorie degli Automotive Marketing Awards, che saranno consegnati nel corso dell’evento. Automotive Marketing Awards – Aftersales è rivolto al dealer e alla Casa auto che hanno progettato una campagna di comunicazione, a sostegno del Service, efficace e in chiave omni-canale (in questo caso è possibile candidarsi entro il 30 settembre 2016). Automotive Marketing Awards – Fashion è riservato alla Casa auto che ha progettato la campagna di marketing più fashion. Automotive Marketing Awards – DealerSTAT è, infine, il premio per la Casa auto che, secondo i concessionari del marchio, ha lanciato le migliori comunicazioni pubblicitarie a sostegno del prodotto.

COME FARE PER PARTECIPARE

Per partecipare ad Automotive Marketing Forum 2016 occorre effettuare la registrazione online. Termine ultimo: il 14 ottobre 2016. Inoltre, fino al 18 settembre 2016, è possibile usufruire della tariffa ridotta. L’evento inizierà alle ore 19 del 17 ottobre con Automotive Marketing Forum Networking cocktail & dinner. Sarà una serata durante la quale i partecipanti potranno confrontarsi sul futuro della comunicazione. Il giorno dopo, invece si analizzeranno diverse sfaccettature del marketing. Gli interventi di esperti di comunicazione, responsabili marketing di concessionarie e manager di Case auto contribuiranno a esplorare le nuove dimensioni del marketing automotive.

Partecipa alla discussione

Leggi anche