In casa FCA si viaggia di novità in novità. A poche ore dal comunicato stampa, amanti del marchio e concessionari sono estasiati dall’operazione Jeep Bridge Compass.
IL DETTAGLIO DELL’OPERAZIONE JEEP BRIDGE COMPASS
Grazie all’operazione Bridge Compass essere proprietario di una Jeep ha dei vantaggi incredibili. In attesa del debutto del nuovo modello, che vedremo al Salone di Ginevra (in programma dal 9 al 19 marzo), coloro che voglio essere i primi ad avere la nuova auto del marchio, simbolo dell’offroad made in USA, possono sfruttare l’operazione. In sostanza, nell’attesa dopo averla prenotata e prima che sia disponibile in concessionario, è possibile guidare a titolo gratuito una Jeep Renegade. Naturalmente, appena la vettura arriverà dai dealer si effettuerà il cambio. E’ senza dubbio un’ottima opportunità per far viaggiare i dati delle immatricolazioni a grandi risultati, mantenendo così il trend dello scorso anno e movimentando il mercato delle vetture nuove.
APPROFONDISCI
JEEP COMPASS VISTA DA VICINO
Mentre l’operazione Bridge Compass stuzzica gli automobilisti, la versione lancio della nuova Jeep si chiama Opening Edition. Questa è dotata di una serie di accessori esclusivi. Partiamo dal Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7”. Sono solo alcune caratteristiche di una vettura destinata a un nuovo successo. Inoltre, nuova versione sarà spinta da un propulsore 2.0 Multijet 140 CV 4WD, dotato di cambio automatico a 9 marce. Circa il prezzo, il pre-lancio è di 37.750 euro con vernice metallizzata inclusa. Non è inclusa nella cifra il tetto nero a contrasto, in quanto optional da 450 euro. Le colorazioni disponibili sono Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White tristrato (quest’ultime due tinte possono anche essere combinate al tetto nero a contrasto). L’offerta è accattivante e i concessionari sono già pronti per accogliere gli affezionati a una delle auto simbolo del mercato dell’automotive.