La Rete del Gruppo BMW Italia si unisce per dare il suo contributo alla ripartenza del nostro Paese: un messaggio positivo per affrontare il difficile momento che il settore automotive, e non solo, sta affrontando a causa della crisi da Coronavirus.
Una campagna di comunicazione realizzata proprio dal Gruppo insieme alla sua Rete di concessionari BMW, Mini e BMW Motorrad, in cui tutti gli imprenditori e manager lanciano un messaggio di grande incoraggiamento.
Leggi anche: come cambierà il mestiere del dealer dopo il Coronavirus?
BMW INSIEME ALLA SUA RETE SEMPRE AL FIANCO DEI CLIENTI
Il Gruppo BMW sta promuovendo una nuova campagna di comunicazione, contraddistinta dall’hashtag #InsiemePerRipartire, iniziata con i messaggi di incoraggiamento lanciati con Alex Zanardi, pilota, altleta paraolimpico e Brand Ambassador BMW, e che oggi vedono coinvolti i Dealer della Rete.
“Ripartiamo da qui. Ripartiamo dalle persone. Dagli italiani che lavorano nelle Concessionarie BMW Group Italia. Uomini e donne che sono pronti a dare il loro contributo per ripartire insieme, attuando misure di igienizzazione degli ambienti e il pieno rispetto delle norme di legge. Una rete che è anche in grado di offrirti servizi di sanificazione dei veicoli per darti tutta la sicurezza di cui c’è bisogno adesso, inseme a soluzioni flessibili, alla qualità e al servizio di sermpre”, recita il body copy della campagna.
Leggi anche: Nova Moto (BMW Motorrad) vince il Customer Orientation Award 2019
Il coinvolgimento della Rete è fondamentale e BMW ha deciso di valorizzarlo in ogni suo aspetto, partendo proprio dai volti dei 74 titolati a formare un mosaico.
“In queste settimane che hanno visto cambiare radicalmente le nostre vite personali e professionali – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia – il rapporto con i nostri partner concessionari è stato fondamentale sia per tenere vivo il business attraverso un approccio innovativo e digitale, sia per delineare la strategia che ci consentisse di ripartire dopo la fase di chiusura totale del Paese per l’emergenza epidemiologica. Questa campagna sottolinea non solo il rapporto di partnership con il BMW Group, ma anche l’importanza che hanno questi imprenditori sul territorio per il contesto sociale nel quale operano poiché danno lavoro a moltissime persone e incarnano il tessuto imprenditoriale strategico per la ripresa dell’Italia”.