
Car sharing e auto elettriche nella mobilità intelligente di Ford
Ford Smart mobility, ovvero mobilità intelligente: è uno slogan programmatico il nome del piano lanciato dall’Ovale Blu per seguire la direzione intrapresa dal mercato. Che
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
Ford Smart mobility, ovvero mobilità intelligente: è uno slogan programmatico il nome del piano lanciato dall’Ovale Blu per seguire la direzione intrapresa dal mercato. Che
La tendenza continua. Anzi, si rafforza. Suv e crossover hanno conquistato i gusti degli automobilisti. E anche quest’anno ce ne sono tanti in rampa di
Con l’arrivo del nuovo anno, l’organizzazione Volkswagen Italia ha subito alcuni cambiamenti di rilievo. Fabio Di Giuseppe ha assunto l’incarico di direttore marketing Volkswagen al
Fabio Romano è il nuovo direttore generale sales operations di Jaguar Land Rover Italia. Il manager sostituisce quello che fino al primo gennaio 2016 era
Dopo il successo dello scorso anno, nelle concessionarie italiane Fiat Chrysler Automobiles tornano gli incentivi rottamazione Fiat 2016. Con una differenza: per la prima volta, infatti,
Da emblema della motorizzazione di massa a vera icona di stile e capostipite di una famiglia di successo. In un volume presentato di recente è
Oggi è una data importante per il brand Ferrari. A partire dal 4 gennaio 2016, le azioni ordinarie del Cavallino rampante vengono negoziate sul Mercato
Il 2015 è un anno molto importante per il mondo delle auto elettriche Nissan, interessato da una serie di novità. A partire dal primo gennaio
Quando si parla di aprire la concessionaria la domenica ci sono favorevoli e contrari. Sull’argomento si è espresso Vito Saponaro, direttore della filiale italiana del
Nissan entra a pieno titolo a far parte del mondo del car sharing elettrico. La Casa giapponese ha appena lanciato il servizio con e per
Anche la rete di vendita e assistenza italiana ha determinato il grande incremento delle vendite Porsche 2015. L’anno che si avvia ormai a conclusione, in
“Tutti i nostri partner sul territorio sono e saranno sempre fondamentali per trasmettere i valori della marca e raccontare i nostri prodotti”. Usa queste parole
L’assistenza e i servizi post vendita dei concessionari sono fondamentali per le vetture storiche. A maggior ragione se si tratta di modelli di valore come
Visitare virtualmente lo showroom attraverso il proprio tablet o pc, dialogando con un venditore dal proprio divano di casa. Grazie alle strategie di vendita web
Chi ha detto che i giovani non sono più interessati all’idea di proprietà dell’auto? Spesso e volentieri alla particolare categoria nota come generazione Y o