
FCA: “Finalmente, in Italia, il bicchiere è mezzo pieno”
“Il ruolo dei concessionari rimarrà focale e questo è quello che noi, come Casa automobilistica, ci auguriamo”. Lo ha affermato Gianluca Italia, direttore del mercato
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
“Il ruolo dei concessionari rimarrà focale e questo è quello che noi, come Casa automobilistica, ci auguriamo”. Lo ha affermato Gianluca Italia, direttore del mercato
L’industria auto e la mobilità a zero emissioni saranno vere e proprie protagoniste alla Conferenza delle Nazioni Unite sul clima, in programma a Parigi dal
Sono tanti i servizi per i concessionari Mercedes-Benz. Uno di questi rientra sotto il nome di AMG Performance Center: centri di vendita e assistenza specializzati che ora,
Il programma smart FirstHand è in linea con il trend positivo del mercato delle auto usate. Tant’è vero che nel mese di novembre propone condizioni
Professionalizzare i servizi post vendita dei concessionari Porsche. Con questo obiettivo, nei giorni scorsi, 12 tecnici delle nuove generazioni in forza alla rete ufficiale italiana
Ne abbiamo parlato più volte: i test drive rappresentano dei preziosi servizi, sia per le Case auto che per i concessionari. Dare la possibilità di
Negli ultimi cinque anni ha investito circa 4 milioni di euro nella mobilità elettrica, proponendo importanti servizi per i concessionari. Stiamo parlando di Nissan, una Casa
La gestione della concessionaria ha un ruolo determinante nell’ottimizzazione del business. Lo sa bene Luciano Iengo, Sales director di Renault Italia. “L’attività di sviluppo della
Mercedes-Benz promuove la mobilità elettrica insieme a Enel, Aci e Michelin e offre anche importanti servizi per i concessionari della sua rete. Da oggi, infatti,
Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial si sono fatti promotori di importanti servizi per il post vendita dei concessionari attraverso il loro impegno per la formazione tecnica dei giovani. Proprio oggi,
Aumentare la trasparenza della politica dei prezzi, dell’assistenza e dei servizi post vendita dei concessionari sono vere e proprie priorità per Nissan. Per riuscire nell’intento, la Casa
Uno dei più originali servizi per concessionari vede Renault Franciosi partecipare al principale festival italiano delle mongolfiere per mostrare la sua gamma al pubblico. Anche nel 2015,
Oggi chi acquista un veicolo Nissan 100% elettrico potrà scegliere una delle soluzioni integrate Easy, il brand nato dalla collaborazione con FCS Mobility. E questo
Bianca, sempre più tecnologica e connessa a Internet: così gli automobilisti europei desiderano la loro nuova Ford. È quanto emerge dallo studio “Car Buying Trends
Fca ha svelato in anteprima nuovi prodotti e servizi per i suoi concessionari americani. Lo scorso 25 agosto, Sergio Marchionne in persona e i responsabili dei