
Veicoli commerciali Peugeot: il successo “passa” dai dealer
Il rapporto stretto tra Case e concessionari è fondamentale per guidare le strategie di vendita, che oggi passano anche e soprattutto attraverso il web. Il discorso
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
Il rapporto stretto tra Case e concessionari è fondamentale per guidare le strategie di vendita, che oggi passano anche e soprattutto attraverso il web. Il discorso
C’è una gestione della concessionaria che langue più di quella di tante aziende italiane della distribuzione. Il riferimento è alla situazione in cui versano i
La filiale italiana di Jaguar Land Rover ha modificato la propria struttura organizzativa dedicata alla rete. Nell’ultimo anno, grazie al lancio di una serie di
La gestione della concessionaria Citroën, in Francia, si arricchisce di nuove potenzialità. In base all’accordo di partnership siglato tra il Gruppo PSA e il Gruppo
Un successo strepitoso ha accompagnato il lancio della nuova 500, anche grazie ai servizi per concessionari messi a punto da Fiat. L’anteprima mondiale si è
Il marchio francese DS ha in serbo numerosi servizi per concessionari. “Oggi è distribuito interamente dalla rete Citroën, è uno stesso mandato”, esordisce Andrea Valente,
Le Case auto stanno puntando sempre di più sulla qualità dei servizi post vendita dei loro concessionari. La conferma arriva da Fabrizio Quinti, direttore flotte
L’idrogeno occuperà un posto stabile nel futuro dell’industria auto e della mobilità? Ancora è prematuro rispondere a questa domanda. Un dato, però, è certo: ci
Il noleggio auto per pmi è sempre più green. Se ne sono accorti quelli di Toyota Motor Italia, che con i brand Toyota e Lexus
Dal 2013, Renault offre importanti servizi per concessionari nell’ambito della mobilità elettrica. Lo fa attraverso la sua rete di Expert Z.E. (Zero Emissioni), dealer specializzati
I servizi post vendita dei concessionari Mercedes-Benz sono solo un perno della nuova strategia della Stella. Il brand Mercedes me, infatti, racchiude cinque tasselli: Move
Un “porte aperte” non convenzionale. Con “500 night”, il 3 luglio, Fiat intende celebrare il 58esimo compleanno del Cinquino offrendo uno tra i più innovativi
Come riuscire a rendere più frizzante la gestione della concessionaria nella stagione estiva? Un esempio arriva dai dealer Renault di Roma, i quali, in collaborazione
“È necessario seguire il cliente in modo diverso”. È l’autorevole punto di vista di Vito Saponaro, direttore del brand Peugeot Italia, che ribadisce la necessità
I Gruppi PSA e Bolloré hanno siglato un accordo di collaborazione che segnerà un ulteriore tappa per l’industria auto e la mobilità alternativa. L’intesa prevede