
SsangYong Tivoli, look europeo e obiettivi importanti
Fresco fresco di lancio, a metà giugno arriverà sul mercato italiano. Stiamo parlando di Tivoli, il nuovo crossover di segmento B di SsangYong, che arricchisce
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
Fresco fresco di lancio, a metà giugno arriverà sul mercato italiano. Stiamo parlando di Tivoli, il nuovo crossover di segmento B di SsangYong, che arricchisce
Un vero e proprio brand premium nasce in Casa Ford. Stiamo parlando di Vignale, che fa il suo debutto ufficiale con la nuova Mondeo e
La figura professionale del Jaguar Expert sta per arrivare nelle concessionarie italiane del Giaguaro. E, a conferma di quanto le strategie digitali per dealer possano
Fca e Ucif, unione dei concessionari del Gruppo, insieme per tutelare la rete ufficiale di vendita. L’iniziativa, unica nel suo genere, può essere inserita nel
La prossima edizione di Motodays, in programma a Roma dal 5 all’8 marzo, è un’opportunità importante per la gestione dell’usato dei concessionari. Il principale salone
Un’importante notizia che riguarda l’assistenza post vendita dei concessionari Hyundai: la Casa coreana ha rinnovato per altri cinque anni l’accordo globale che conferma Shell come
Per consentire ai dealer di mettere in mostra i propri veicoli commerciali allestiti, Renault ha lanciato uno tra i più innovativi servizi per concessionari. Si
Quarto anniversario per il programma di usato garantito FirstHand che, attraverso un sito dedicato, rafforza le strategie digitali per dealer. Per festeggiare questa importante ricorrenza
Oltre 70mila visitatori e quasi 13mila test drive effettuati. Sono numeri di tutto successo quelli registrati dal lancio commerciale di Fiat 500X, che lo scorso weekend
Poteva essere un formidabile fornitore di servizi per concessionari, ma Tesla Motors vuole percorrere un’altra strada. Negli Stati Uniti, infatti, il noto Costruttore di veicoli
Venticinque progetti di ricerca a livello globale per preparare la mobilità di domani. Il promotore è Ford, che in alcuni Paesi ha anche dato vita
Il Gruppo Fca punta molto sul rilancio di Alfa Romeo, con una serie di prodotti e servizi per concessionari in arrivo nei prossimi quattro anni. Mentre
Bmw erogherà 5,1 miliardi di yuan di sussidi, pari a circa 700 milioni di euro, ai suoi dealer cinesi a partire da febbraio. Obiettivo: sostenerli
Una nuova gamma “ultra low cost” con un prezzo che potrebbe essere inferiore ai 5.300 euro. Si appresta a lanciarla Renault, andando incontro in un
L’usato è un business fondamentale per la gestione della concessionaria. Tuttavia oggi, lo sappiamo, è divenuto sempre più difficile da parte dei dealer l’approvvigionamento di