
Il successo del noleggio a lungo termine targato Nissan Lease
Il noleggio a lungo termine può contribuire positivamente alla gestione della concessionaria. Lo confermano i numeri in crescita di Nissan Lease, la formula captive ideata
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
Il noleggio a lungo termine può contribuire positivamente alla gestione della concessionaria. Lo confermano i numeri in crescita di Nissan Lease, la formula captive ideata
Nel 2015 Ford punta a rafforzare il proprio rapporto con la rete, promettendo importanti ripercussioni anche in termini di gestione della concessionaria. Lo conferma Fabrizio
Offrire ai clienti veicoli usati con ottime garanzie e sostenere il business di Casa e dealer. Questi gli elementi alla base delle strategie di remarketing
Jaguar Land Rover supporta le strategie di web marketing dei concessionari. Il prestigioso Costruttore premium ha avviato un progetto per collaborare allo sviluppo dei siti
Quali sono le caratteristiche della gestione della concessionaria che rappresenta Lamborghini? E com’è cambiato il mercato del lusso negli ultimi anni? Abbiamo girato queste domande
La crescita globale prevista da Infiniti per i prossimi anni si traduce in importanti prospettive per la gestione della concessionaria. Il Costruttore premium giapponese, infatti,
La mobilità elettrica è una fonte eccezionale di servizi per concessionari. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci, intervistato qualche giorno fa
Il noleggio a lungo termine si configura sempre più come un importante servizio per concessionari. Tanto che le principali Case auto hanno dato vita già
L’enorme successo raccolto dal car sharing negli ultimi anni lo rende un servizio per concessionari decisamente attraente che, in alcuni casi, rientra già nell’offerta dei
Nella gestione della concessionaria, soprattutto se mandataria di determinati marchi, iniziano a giocare un ruolo importante anche i veicoli elettrici. È il caso del Gruppo Renault,
L’assistenza post vendita è al centro della rivoluzione distributiva che Ford metterà in atto nel 2015. Secondo quanto riferisce Automotive News Europe, infatti, circa 500
Il Gruppo PSA sostiene la gestione dell’usato dei suoi concessionari. Lo testimonia l’esistenza di due programmi usato dedicati alle reti ufficiali Peugeot e Citroen: Peugeot
Design, lusso e tecnologia all’avanguardia contraddistinguono l’ultima generazione della Volvo XC90 a sette posti. Il nuovo modello auto del 2014 verrà svelato ai primi di ottobre
Tra i tanti modelli auto del 2014 si ritaglia un posto importante la nuova Mercedes-Benz Classe C Station Wagon. La quarta generazione della family car tedesca,
In autunno debutterà sul mercato europeo Nissan Pulsar. Il design dell’innovativa berlina a cinque porte della Casa giapponese, caratterizzato da forme eleganti e atletiche, è