Inaugurato il nuovo centro INFINITI di Udine

Nuovo centro INFINITI Udine

Esattamente una settimana fa è stato inaugurato il centro INFINITI di Udine, nuovo punto di riferimento nel Friuli Venezia Giulia del marchio di lusso Nissan.

Concessionaria Infiniti Udine

Il Gruppo Ferri sarà partner di INFINITI in questa avventura, che segna un punto di svolta nelle strategie della casa per il Nord Italia, in un momento chiave per l’espansione del brand in Italia e in Europa.

Dal 1991 l’azienda è radicata con successo nel territorio, collaborando con diversi marchi nelle province di Trieste, Gorizia, Treviso e, da oggi, anche Udine.

Leggi Anche: la nuova concessionaria del marchio a Bari

Il titolare del centro INFINITI di Udine è Giorgio Sina, che gestisce l’attività insieme al figlio Simone, ad Andrea Scarso (Sales Manager) e a Simone Scozzina (Sales Account-Venditore).

IL NUOVO CENTRO INFINITI UDINE

Lo showroom del centro INFINITI di Udine è caratterizzato da uno stile essenziale e assolutamente moderno, in linea con la filosofia e i dettami del marchio. Posto in una superficie di 170 metri quadrati, offre al suo interno la possibilità di toccare con mano tutte le novità della gamma giapponese.

Approfondisci: i numeri di INFINITI in Italia

Si va dalla INFINITI Q30, regina del proprio segmento nel nostro paese, fino alla sportiva Q60, l’ultima arrivata della casa. Non mancheranno anche Suv e Crossover, come QX30, e le berline Q70 e Q50.

“Con l’attuale gamma INFINITI completa di eleganti berline e coupé , di compatte premium di segmento C e potenti SUV saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica del Nord Est italiano. INFINITI è il brand premium più all’avanguardia ed in rapida crescita e noi siamo lieti di poter condividere quest’avventura.”
Giorgio Sina, titolare del centro INFINITI Udine

All’interno della concessionaria trovano posto anche una zona relax per i clienti e gli uffici del personale.

Partecipa alla discussione

Leggi anche