Mandataria dei marchi Renault e Dacia in provincia di Belluno, la concessionaria Dal Pont in questi giorni festeggia il suo 50esimo anniversario. Un percorso professionale ricco di successi, che ha permesso al dealer veneto di acquisire una posizione consolidata nel mercato automobilistico locale. I suoi punti di forza? Qualità, affidabilità e attenzione al cliente.
“Sono orgoglioso di questo traguardo – dichiara Luciano Dal Pont, titolare della concessionaria – che si attua in un periodo storico in cui il coraggio degli imprenditori fa la differenza. Ho sempre puntato a valori solidi, che sono la forza della gente di montagna: puntualità, tenacia e una fiducia che si esprime ancora con la stretta di mano”. Il dealer è attivo nell’officina e nella vendita di auto nuove e usate e di veicoli commerciali Renault e Dacia. Ma propone anche la gamma Renault Z.E. (Zero Emissioni) della Casa d’oltralpe, che comprende Kangoo, Fluence, Twizy e Zoe. Senza contare che la concessionaria Dal Pont è anche esperta nell’assistenza su questo tipo di veicoli, in linea con il progetto Expert Z.E. portato avanti dal Costruttore per specializzare sull’elettrico tutta la sua rete.
Fortissimo il legame che unisce Renault e la famiglia Dal Pont, testimoniata dalle parole di Bernard Chrétien, direttore generale della Casa della Losanga in Italia. “Auguro a Luciano Dal Pont di proseguire nella strada di un successo commerciale che ha fondato il suo valore aggiunto nella professionalità e nell’attenzione verso il cliente. Nel 2014 il mercato automobilistico Renault è cresciuto del 30%, in controtendenza rispetto al mercato globale dell’auto. Le aziende sono fatte da uomini, e sono uomini come Luciano Dal Pont che portano a questi risultati”.