Il Gay Village 2017 avrà come sponsor tre concessionarie Renault di Roma

Le concessionarie Renault al Gay Village 2017

Tre delle più importanti concessionarie Renault di Roma saranno sponsor del Gay Village 2017, uno degli appuntamenti dell’estate romana, al via oggi (e fino al 9 di settembre) all’interno del Parco del Ninfeo, in zona EUR. Come madrine della sponsorizzazione, la casa francese ha nominato Renault Twingo e la nuova Renault Captur.

Renault Twingo madrina del Gay Village

LE CONCESSIONARIE RENAULT AL GAY VILLAGE 2017

RRG Filiale di Roma, A.Fiori e Autoéquipe saranno presenti per i 3 mesi dell’evento con un’area espositiva posta proprio all’ingresso del parco. I visitatori verranno coinvolti dall’animazione e da un totem interattivo che permetterà loro di scoprire l’intera gamma Renault.

Leggi Anche: ad Arezzo l’ultima arrivata nella famiglia Renault

Tra gadget e contest fotografici, in collaborazione con i canali social delle concessionarie Renault protagoniste della manifestazione, l’esperienza all’interno del Gay Village verrà accompagnata da spettacoli, concerti, presentazioni di libri e sport. Per il programma completo rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.

TWINGO E CAPTUR

All’interno del traffico romano (ma anche di qualsiasi altra grande città) Renault Twingo riesce a staccarsi dalla massa per la sua agilità fuori dal comune. Una dote che si rivela fondamentale anche nel delicato momento del parcheggio (sempre che se ne trovi uno). Con il cambio automatico EDC anche il comfort e il piacere di guida sono garantiti.

Approfondisci: come funziona il cambio automatico EDC

Al Gay Village 2017 sarà anche possibile scoprire la nuovissima Captur, appena presentata e in commercio da giugno nelle concessionarie Renault, nella versione INITIALE PARIS. Punti di forza? Il design e la tecnologia all’avanguardia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche