“Squadra che vince non si cambia”, recita un vecchio detto. Non potrebbe esserci modo più calzante per presentare il rinnovo della partnership che lega dal 2015 le concessionarie Renault di Roma con la S.S. Lazio.
Il sodalizio che, insieme alla Casa della Losanga, coinvolge attivamente tre dealer capitolini – Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma – si è rinnovato per il terzo anno consecutivo.
Approfondisci: la partnership tra le concessionarie Renault di Roma e la squadra calcistica della Lazio è nata nel 2015
IL RINNOVO DELLA PARTNERSHIP
La consegna ufficiale della flotta è avvenuta qualche giorno fa a Formello, sede sociale e centro sportivo della società. Le tre concessionarie romane hanno messo a disposizione dello staff le tecnologiche vetture della Casa della Losanga. Da nuova Scénic a Koleos, da Kadjar a Mégane berlina, la gamma Renault è stata scelta ancora una volta per accompagnare il team tecnico e dirigenziale negli spostamenti quotidiani.
Leggi Anche: la gamma Renault Business arriva in concessionaria
E non è tutto. Così come avveniva in passato, la partnership delle concessionarie Renault di Roma con la squadra calcistica della Lazio prevede la visibilità della marca sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico. E ancora, sul backdrop delle interviste e all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club.
«La sponsorship della Lazio, giunta ormai al terzo anno consecutivo, ha portato finora ottimi risultati ad entrambi i partner. Il progetto che abbiamo realizzato insieme, ‘Con Renault tutte le strade portano a Formello’ è stato molto apprezzato anche quest’anno dai numerosi tifosi laziali che hanno preso parte entusiasti al Renault Day”.
Francesco Fontana-Giusti, direttore comunicazione e immagine di Renault Italia
LE CONCESSIONARIE RENAULT DI ROMA
Quella con la Lazio non è l’unica sponsorizzazione che vede impegnate in prima persona la Losanga con le concessionarie Renault di Roma. Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma hanno già unito il loro nome a eventi come, ad esempio, il Gay Village 2017 e L’Isola del Cinema, due rassegne in scena nei mesi estivi nella Capitale.