Autoequipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma sono le concessionarie Renault sponsor Lazio per il secondo anno consecutivo. I dealer capitolini, insieme a Renault Italia, hanno rinnovato la partnership con la società calcistica per la stagione 2016-2017. Merito dell’enorme successo dello scorso anno, quando la sponsorizzazione ha avuto inizio.
IL PARCO “LAZIALE”
La cerimonia ufficiale si è svolta venerdì scorso a Formello, sede sociale e centro sportivo della società. Le tre concessionarie, in questa occasione, hanno messo a disposizione dello staff della squadra le vetture che accompagneranno il team tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. Da Captur a Kadjar a nuovo Espace, passando per nuova Renault Mégane, la gamma è stata scelta soprattutto per il comfort, oltre che per il ricco contenuto tecnologico a bordo e il design completamente rinnovato.
LA PARTNERSHIP
L’accordo stretto tra la squadra e le concessionarie Renault sponsor Lazio prevede, come lo scorso anno, la visibilità della marca francese. Sarà presente sui led a bordo campo e sul maxi schermo dello stadio Olimpico. Ma anche sul backdrop delle interviste e all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club. Con l’arrivo di Simone Inzaghi in qualità di allenatore, la squadra si pone l’obiettivo prioritario di rientrare in Europa. Sfida che, attraverso il rinnovamento della sponsorship, i tre dealer Renault scelgono di condividere.
LE CONCESSIONARIE ROMANE
Tutti e tre operativi nella Capitale, i concessionari sono legati da lungo tempo a Renault e rappresentano un punto di riferimento in città. A. Fiori e RRG Filiale di Roma, in particolare, vantano oltre 50 anni di attività. “La sponsorship con la Lazio ha funzionato molto bene lo scorso anno, rivelandosi un successo per entrambi i partner – ha affermato Francesco Fontana-Giusti, direttore comunicazione e immagine di Renault Italia -.
Il progetto che abbiamo sviluppato insieme, ‘Con Renault tutte le strade portano a Formello’ ne è stata la riprova, ricevendo un ottimo riscontro dai tantissimi tifosi laziali che hanno poi partecipato numerosi al Renault Day, l’evento conclusivo organizzato ad aprile presso la sede della Società. Siamo sicuri di poter fare ancora meglio quest’anno”.