La concessionaria Ceccato Motors, già presente a Padova e a Castelfranco Veneto (Treviso), ha celebrato la riapertura della struttura di Mestre, inaugurando una nuova sede Bmw, Mini e Bmw Motorrad.
LA SEDE DI MESTRE DI CECCATO MOTORS
Si tratta di un’importante sfida per lo storico dealer nato a Padova sedici anni fa, che ha inaugurato la sede di Mestre, rilevata dalla precedente gestione nell’agosto 2018 insieme alla sede di Legnaro (Padova).
“Mi piace pensare che con la nascita di questa nuova sede la nostra famiglia si sia allargata, ci prenderemo cura anche di lei per farla crescere forte e in salute. Sono passati poco meno di sei mesi dal nostro arrivo qui a Mestre. Le difficoltà iniziali non sono mancate ma, grazie anche alla fiducia che BMW Italia ci ha accordato, siamo riusciti a sciogliere tutti i nodi. Abbiamo intrapreso questa nuova sfida con entusiasmo e siamo onorati di poter mettere tutta la nostra esperienza e professionalità al servizio di un territorio così importante per tutto il nord-est”.
Gianfranco Ceccato, presidente Ceccato Motors.
Leggi anche: Le 5 nuove professioni digital in concessionaria
LA COLLABORAZIONE CON BMW ITALIA
Con quella di Mestre diventano quattro le sedi di vendita e assistenza, distribuite in un territorio che va da Padova alla provincia di Treviso e ora al veneziano, per un totale di 150 collaboratori, numero destinato a crescere nei prossimi mesi, a dimostrazione del forte orientamento allo sviluppo sul territorio dell’azienda padovana.
“L’inaugurazione di questa nuova sede è solo l’ultimo esempio degli ottimi risultati ottenuti dalla collaborazione tra BMW Group Italia e il Gruppo Ceccato Motors che oggi più che mai rappresenta un punto di riferimento per tutto il nord-est. Un interlocutore capace di rispondere con forza ed efficacia alle esigenze dei clienti e del territorio, a cui desideriamo confermare tutta la nostra stima e fiducia”. Andrea Gucciardi, Direttore Vendite di BMW Italia.
Leggi anche: Le donne e la scelta dell’auto nuova
LE NOVITÀ BMW
In occasione dell’inaugurazione, oltre alla presentazione di alcune novità della gamma BMW come la Nuova BMW Z4, è stata annunciata la nascita del Ceccato Motors Racing Team, scuderia che nel 2019 sarà impegnata in pista con la BMW M6 GT3 e la BMW M4 GT4.