Nuovo centro dell’usato nel bresciano: il concessionario Bossoni apre un’altra sede a Rezzato. Il Gruppo, nato nel 1987 a Orzinuovi (dove ancora oggi c’è la sede principale della concessionaria), in occasione dei 30 anni di attività, si regala il nuovo Centro dell’usato (nell’ex stabilimento Sheratonn, a Rezzato).
Obiettivo: rafforzare la presenza del dealer nel territorio. Oggi il Gruppo Bossoni è uno degli attori più importanti nel settore della distribuzione automotive, sia in Lombardia sia nel Nord Italia in generale. Al concessionario Bossoni di Rezzato, inoltre, presto se ne aggiungerà un altro a Mantova.
Leggi anche: L’importanza del post vendita all’interno del Gruppo
CONCESSIONARIO BOSSONI A REZZATO
Il Centro dell’usato del concessionario Bossoni a Rezzato copre un’area di 21mila metri quadrati, di cui diecimila coperti (incluso il deposito). Necessario un investimento di circa quattro milioni di euro, di cui tre per sistemare la struttura. Saranno proposte vetture usate, aziendali e “chilometri zero” di tutti i brand e per tutte le capacità di spesa.
In cantiere anche l’adozione di una formula nuova, con distinzione tra marchio, prezzo, età e cilindrata. Il nuovo concessionario Bossoni a Rezzato, quindi, punta dritto sul mercato dell’usato. Focus anche sul digitale, un aspetto sempre più gettonato tra i dealer, per sfruttare al meglio le potenzialità del web.
Approfondisci: Noleggio ai privati, la case history del dealer bresciano
IL GRUPPO BOSSONI
Il Gruppo Bossoni esercita il suo mandato sulle zone di Brescia, Cremona e Mantova, in rappresentanza dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Jeep, Abarth, Volvo, Audi, Volkswagen, Škoda e Kia, oltre che Volkswagen veicoli commerciali e Fiat Professional.
Il dealer è attivo anche nel settore dell’assistenza, con officine autorizzate in Lombardia dove lavora personale qualificato. Inoltre, a disposizione dei clienti c’è una vasta gamma di prodotti come finanziamenti, estensioni di garanzia e assicurazioni, in modo da soddisfare ogni esigenza.