OPENLANE, il remarketing senza frontiere
“Semplificare la vendita all’ingresso di veicoli usati”: è questo ciò che offre il marketplace internazionale di OPENLANE. Openlane Europe, divisione europea di Openlane Inc., società
“Semplificare la vendita all’ingresso di veicoli usati”: è questo ciò che offre il marketplace internazionale di OPENLANE. Openlane Europe, divisione europea di Openlane Inc., società
Il dealer pugliese ha creato un’astuta campagna di sensibilizzazione contro le fake news diffondendo immagini (create con l’intelligenza Artificiale) che mostrano un’auto che sfonda la vetrina di un suo show-room.
Meta, l’azienda proprietaria di Instagram e Facebook, ha creato due Playbook dove vengono mostrate le migliori strategie di vendita per i dealer che vogliono affacciarsi al mondo del marketing sui social media.
Chi ancora pensa che i social siano solo un vezzo dovrà ricredersi. Una buona pubblicità sui social è in grado di fare la differenza, e
L’azienda ha presentato all’Automotive Dealer Day 2024 le sue soluzioni digitali dedicate al mondo dei dealer e dell’aftersales.
Le email rappresentano il canale più immediato ed efficace per restare in contatto con i propri clienti o attrarne di nuovi. Eppure, riuscire ad attirare
I social media non solo solo una vetrina digitale nella quale vendere le proprie vetture. Sono luoghi di condivisione e intrattenimento.
Una partnership che ha lo scopo di accompagnare il settore automotive verso l’era della digitalizzazione.
Qual è lo strumento più efficiente per aumentare le vendite di auto usate e portare un numero sempre maggiore di clienti in concessionaria? È la
La partnership tra la fintech italiana e l’azienda tecnologica americana punta ad espandere la digitalizzazione delle PMI con soluzioni di pagamenti digitali sempre più smart.
Per un’attività la reputazione è tutto, specie quella online. È sul web che si compiono le prime ricerche prima di prenotare un albergo, un ristorante
L’azienda mostrerà durante un webinar previsto per l’inizio di dicembre i suoi ultimi prodotti: Keyloop Leads, CRM e Showroom.
La nuova soluzione sviluppata dal fornitore di software per il retail automobilistico aiuta a migliorare la gestione delle richieste dei acquirenti.
Quello delle false recensioni online è un fenomeno ormai concreto e capace di “dirottare” potenziali clienti nella scelta di concessionari e officine.
Aperto in collaborazione con il dealer Scarabel, questo spazio di oltre 1800 m² unisce la tecnologia dell’AI con i servizi di officina e ricarica di BEV.