Digital & Web marketing

migliorare canale youtube concessionaria
Digital & Web marketing

Come rendere la concessionaria una star di YouTube

I social sono uno strumento ormai imprescindibile per qualsiasi tipo di impresa, anche per una concessionaria. È una verità indiscussa. Così com’è indiscusso il potere

telegram-per-concessionari-guida
Digital & Web marketing

Telegram per concessionari: come usarlo nel modo giusto

Cos’è Telegram? Sulla carta, un’applicazione di messagistica istantanea gratuita. In pratica, però, questo social forse ancora poco conosciuto ai più, rappresenta un unicum del settore,

whatsapp-per-concessionari-vantaggi
Digital & Web marketing

Whatsapp per concessionari, perché è utile

Oggi, il 59% degli italiani intenzionati all’acquisto di un’auto è propenso a una trattativa in videoconferenza su Whatsapp. Non solo web in senso stretto, dunque,

tiktok-per-dealer
Digital & Web marketing

TikTok per concessionari: una risorsa utile?

TikTok è, al momento, l’app più popolare al mondo. I numeri parlano chiaro: 1 miliardo di utenti attivi al mese, con una stima di 1,2

instagram-per-concessionari
Digital & Web marketing

Instagram per concessionari: 5 consigli utili

Non si smette mai di ripetere quanto al giorno d’oggi i social siano importanti per un’attività commerciale. Per stare al passo con i tempi, anche

inbound-marketing-per-dealer
Digital & Web marketing

Tecniche di inbound marketing per concessionari

È proprio nei momenti più difficili del mercato che si dovrebbe puntare sul marketing, investendo nella disciplina nata per attrarre clienti, rivoluzionandola per renderla sempre

Digital & Web marketing

10 idee (+1) per il blog della concessionaria

L’era d’oro dei blog si è conclusa da tempo. I blogger sono diventati influencer, abbandonando WordPress in favore di Instagram. Le notizie, però, si leggono

email-marketing-dealer
Digital & Web marketing

Email marketing per dealer: la strategia vincente

Nell’era dei social l’email può sembrare uno strumento arcaico (quasi come il telefono), in realtà le newsletter non sono mai stati più popolari di così.

linkedin-per-concessionari
Digital & Web marketing

Linkedin per dealer, come sfruttarlo al meglio

Linkedin è il social dei professionisti. La piattaforma web sul quale si mantengono i contatti di lavoro, si comunica con le aziende partner o clienti