Digital & Web marketing

strumenti facebook per dealer-
Digital & Web marketing

4 strumenti Facebook utili ai dealer

L’emergenza Covid-19 e il conseguente lockdown hanno costretto i dealer a rivedere il proprio modo di lavorare e di approcciarsi al cliente. Con i saloni

Come utilizzare i chatbox per una strategia di comunicazione efficace
Digital & Web marketing

Chatbot per dealer: nemici o amici?

Come funzionano i chatbot? Perché conviene usarli? Come inserirli in una strategia di comunicazione efficace? Sono tutte domande che i Dealer di oggi si pongono.

google my business dealer regole
Digital & Web marketing

Google My Business: nuove regole per i Dealer

Recentemente, Google My Business (GMB) ha lanciato un update dedicato ai dealer, decisamente importante eppure passato in sordina. La novità riguarda la finestra di info

WebSparK Local di MotorK, per la localizzazione e Web Reputation dei concessionari
Digital & Web marketing

MotorK lancia WebSparK Local: ecco come funziona

Localizzazione e reputazione online la faranno da padroni nella fase di ripartenza e per Concessionari e officine avere una presenza digitale consolidata sarà determinante per

LiveCar: l'app per gestire al meglio la concessionaria
Digital & Web marketing

Come gestire al meglio la tua concessionaria?

In questi due mesi in cui le attività si sono sensibilmente ridotte, abbiamo visto quanta differenza può fare una solida struttura digitale. Con l’emergenza Coronavirus

Come massimizzare il Dealer Management System?
Digital & Web marketing

Come massimizzare il DMS (Dealer Management System)?

Il DMS (Dealer Management System) è un software che consente di massimizzare la gestione delle concessionarie, che in questo periodo di lockdown, hanno potuto fare

Digital & Web marketing

Social media: che ruolo hanno durante il lockdown

Quale è il ruolo dei social media per i concessionari durante il lockdown? Abbiamo affrontato questa tematica importante nella prima puntata della nostra rubrica “3

Vendite on-line mercato auto italiano
Digital & Web marketing

Coronavirus: il “vaccino” del mercato dell’auto è on-line?

Concessionarie chiuse, Case che interrompono temporaneamente la produzione, post-vendita bloccato dalle auto ferme: l’emergenza Coronavirus, questa settimana, ci restituisce il quadro di una situazione estremamente

Concessionari Truck e LCV verso la digitalizzazione, ma il 14% non ha un sito web
Digital & Web marketing

Concessionarie Truck e LCV verso la digitalizzazione?

Il 14% delle concessionarie di veicoli industriali e commerciali dichiara di non avere un sito internet. Una percentuale importante, che evidenzia in maniera chiara quanto