
Macri Piacentini: “La gestione dei lead ci ha fatto crescere”
La concessionaria P.auto di Forlì e Cesena, sul web, si da’ parecchio daffare. L’azienda distribuisce i brand Citroen (anche veicoli commerciali), DS e Suzuki e svolge
La concessionaria P.auto di Forlì e Cesena, sul web, si da’ parecchio daffare. L’azienda distribuisce i brand Citroen (anche veicoli commerciali), DS e Suzuki e svolge
I sistemi gestionali sono, ormai, soluzioni indispensabili per i concessionari. Non a caso, il settore in questione è stato grande protagonista alla quindicesima edizione di
Fidelizzare i clienti, incrementando i margini di guadagno, è l’obiettivo di tutti i concessionari. L’offerta di AllianceInsay Broker, società di servizi assicurativi e finanziari per
New entry in MotorK, la società che si occupa di vendite e di marketing per l’industria automobilistica. Brian Coleman, ex Global Account Executive di Google,
Essere un dealer digitalizzato è l’ambizione di tutti i concessionari. Claudio Di Cillo, dealer coach di DealerK, spiega il percorso da seguire. Ci sono varie
In occasione di Internet Motors, abbiamo incontrato Cristiano Campagnolo, responsabile nuovo e usato della concessionaria Autocenter e Autocampagnolo. Autocenter rappresenta il marchio Volvo, mentre Autocampagnolo
Per crescere, il Gruppo Campani punta moltissimo sulle strategie legate al web. Si tratta di un vero e proprio progetto avviato lo scorso anno e
Web e concessionari. Digitale e concessionari. E-commerce e concessionari. Tre binomi destinati a crescere sempre più all’interno del mondo della distribuzione automobilistica. Se ne è
Il binomio “Business Intelligence Autorola” per dare valore al business delle vetture usate in concessionaria: è questa la premessa che ha dato vita a Indicata,
Stategie digitali nella vendita, ma anche strategie digitali post vendita. Il web sta diventando una linea guida fondamentale per il Gruppo Bossoni, uno dei dealer
È ormai chiaro a tutti, oggi, che il CRM per i concessionari auto è uno strumento a dir poco fondamentale. La necessità di aumentare il
Il mobile è uno dei perni delle strategie digitali dei concessionari di oggi. Ma quando si parla di questo argomento, spesso, non si hanno le
Oggi più che mai, i servizi di consulenza digitale dealer costituiscono un aspetto nevralgico delle aziende di distribuzione auto. Tra i player che operano in questo settore
Vendere auto è un mestiere sempre più complesso. Ecco perché la formazione rappresenta una voce importantissima per ogni concessionaria, specie di questi tempi. Per assicurare
Le strategie social sono sempre più importanti per i concessionari italiani. È quanto emerso anche da due ricerche curate da AutoScout24, la seconda delle quali