brumbrum riprende le attività di ricondizionamento e vendita auto online
brumbrum si rimette in moto. Dopo le vicissitudini societarie registrate nel 2022, con la variazione di strategie annunciata da Cazoo – inizialmente a rilevare la
brumbrum si rimette in moto. Dopo le vicissitudini societarie registrate nel 2022, con la variazione di strategie annunciata da Cazoo – inizialmente a rilevare la
Remarketing EV e aste online: come affrontare il business dell’auto di domani? Lo abbiamo chiesto a chi ha una grande conoscenza del settore, l’Ad di
“Il nostro obiettivo è supportare le aziende nelle loro attività, attraverso una vetrina di prodotti costantemente aggiornata e processi che ci impegniamo a rendere sempre
BrumBrum in Italia non esisteva già più. Nei mesi scorsi il primo rivenditore di auto online del Paese era stato acquistato dall’astro nascente del settore,
«Oltre 150 delle auto vendute in un trimestre sono state vendute grazie a Pinterest», ha dichiarato il titolare di Healey Brothers Auto Group, la prima
Lo avevamo visto sulle maglie delle squadre di calcio degli europei, vi avevamo consigliato di tenerlo d’occhio, perché in pochissimo tempo Cazoo, da azienda locale
L’e-commerce in concessionaria è uno dei temi più importanti del momento. Vendere le auto on-line è una frontiera ormai aperta: come fare per prepararsi nella
Il 2021 è stato un anno significativo e di cambiamento per il mercato dell’usato, con un aumento rilevante sia dei volumi di vendita che del
Se 4 acquirenti su 10 sarebbero disposti ad acquistare un’auto su Amazon (nonostante sia il concessionario il venditore ritenuto più affidabile) figuriamoci ad acquistare un
MotorK Plc, gruppo specializzato in soluzioni SaaS per l’automotive retail, ha annuncio la propria nomina di fornitore certificato per il Global Dealer Website Certified Program
Nel 2030 il 10% delle auto si acquisteranno online, afferma una ricerca condotta da AutoScout24. Ciò, tuttavia, non significa che le concessionarie non esisteranno più.
Le concessionarie online sono il futuro, ma avranno da lavorare parecchio per guadagnarsi la piena fiducia dei consumatori. Mentre sono molti gli europei – italiani
Lo abbiamo visto in tv, farsi notare sulle magliette delle squadre di calcio della Premier League, ma Cazoo è molto più di uno sponsor e
Il più giovane tra i colossi dell’automotive punta sulla digitalizzazione di vendita e servizi, con l’obiettivo di vendere, entro il 2030, il 25% dei veicoli
Gestire l’intero processo di remarketing tramite smartphone: si può fare grazie a strumenti come AUTO1 EVA, l’app di AUTO1.com, piattaforma all’ingrosso d’Europa per auto usate,