Ricambi auto: il trend degli acquisti online è in crescita
I servizi post vendita dei concessionari possono trovare nel web un grande alleato. Uno studio condotto nel settembre 2015 dalla piattaforma Autozona.it ha infatti evidenziato che
I servizi post vendita dei concessionari possono trovare nel web un grande alleato. Uno studio condotto nel settembre 2015 dalla piattaforma Autozona.it ha infatti evidenziato che
Chi cerca aiuto per sfruttare al meglio il canale dell’usato non potrà che apprezzare i servizi per concessionari offerti da Bca. Nata in Inghilterra alla
Offrire un servizio a 360°, in grado di coprire l’intera catena del remarketing valorizzando le strategie di vendita web dei concessionari. È l’obiettivo di BCA
Una nuova app per aiutare gli automobilisti a trovare l’auto (nuova o usata) dei propri sogni. L’ha appena lanciata Automobile.it, piattaforma di annunci online dedicato
Tra i più interessanti trend relativi al mercato delle auto usate, c’è quello divulgato da Autouncle. Il motore di ricerca danese ha stilato una classifica delle
Leasys ha con i dealer un rapporto di partnership solido e duraturo. Sarà per questo che la società di noleggio a lungo termine controllata da
Le strategie di vendita online per dealer di Subito.it sono sempre più apprezzate anche nel nostro Paese. Lo si evince dai risultati raccolti dalla piattaforma
Una full immersion nelle strategie di vendita online per dealer: è quello che propone StarSolutions ad Automotive Dealer Day 2015. Anche quest’anno, infatti, l’azienda di
“Il web deve essere uno degli investimenti più importanti di un’azienda”. Parola di Gian Michele Vinelli, amministratore delegato della concessionaria torinese Spazio Group, che sull’argomento
Le strategie digitali per dealer trovano oggi un deciso supporto nella partnership siglata tra StarSolutions, dinamica azienda di digital marketing, e Subito.it, servizio leader in
Il business dell’usato va ancora una volta a braccetto con le strategie digitali per dealer. Citroën, infatti, ha appena creato un sito per la valutazione dei
AutoScout24 è da oltre sedici anni uno dei principali partner delle strategie digitali per dealer. Proprio a loro è indirizzata una importante novità: l’aggiornamento dell’app,
È stato annunciato da più parti: il 2015 sarà l’anno del web in Italia. Le strategie digitali per dealer sono chiamate a evolvere per cogliere appieno
Leasys è un alleato di primo piano nell’ambito delle strategie di remarketing dei concessionari. La società di noleggio a lungo termine, attraverso il portale Clickar.biz,
Il mercato dell’usato richiede ora più che mai la definizione di precise strategie di web marketing da parte dei concessionari. L’argomento è stato al centro