Per crescere, i dealer devono mettere al centro il cliente service (con l’aiuto dell’AI)
Con Gennaro Coppola, ceo di Lynx International, abbiamo parlato di come il mercato auto deve mettere al centro i clienti, grazie anche all’aiuto dell’AI.
Con Gennaro Coppola, ceo di Lynx International, abbiamo parlato di come il mercato auto deve mettere al centro i clienti, grazie anche all’aiuto dell’AI.
MAWDY e MAWDY Services offrono una serie di soluzioni di assistenza stradale e per la casa, per i clienti che vogliono andare in vacanza senza pensieri.
DKV Mobility è la piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road e offre una serie di servizi che comprendono: carte, telepedaggio,
Continua il piano di crescita nazionale del tech-mobility provider Horizon Automotive. A Corato, in provincia di Bari, in Puglia, apre un nuovo Horizon Store in
I concessionari nei prossimi anni dovranno diventare dei veri e propri fornitori di mobilità. Una trasformazione piena di sfide ma anche di opportunità.
Una nuova figura inizia ad aggirarsi in concessionaria. Un professionista le cui mansioni sembrano provenire dal mondo della moda. Si tratta del Personal Car Shopper,
La società di assicurazione ha mostrato all’Automotive Dealer Day 2024 i suoi servizi di garanzia e fidelizzazione dei clienti per veicoli nuovi e usati.
Nel panorama in continua evoluzione del settore automotive, AUTO1.com ha nuovamente definito un punto di riferimento per l’innovazione e la customer experience con due importanti
Il comparto automotive viene visto dalle nuove generazione con sempre meno interesse. È ancora possibile far riavvicinare i giovani al mondo delle quattro ruote?
La concessionaria, nata nel 1987 e attiva su buona parte del nord Italia, ha deciso di concentrarsi anche sul mondo del noleggio auto.
L’azienda specializzata nei digital payment offre soluzioni in grado di migliorare l’esperienza di acquisto per professionisti e clienti.
L’azienda presenterà al Service Day 2023 un tool che, integrando sistemi, processi e risorse, migliora l’efficienza delle reti di assistenza.
Usato dei noleggiatori: opportunità o problema? Ne abbiamo parlato con Barbara Barbieri, Amministratore Delegato di BCA Italia. INTERVISTA A BARBARA BARBIERI – AD BCA ITALIA
Oltre al lato vendite, lo storico Gruppo di concessionari attivo tra Milano e Monza Brianza ha da anni un efficiente comparto di noleggio.
Stretto un progetto di accordo strategico per proporre ai clienti dell’istituto bancario francese garanzia e piani di manutenzione per le loro auto.