DKV Mobility: tutte le soluzioni di pagamento “on the road”

DKV Mobility è la piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road e offre una serie di servizi che comprendono: carte, telepedaggio, e servizi digitali come portale clienti e telematica. È uno dei principali fornitori di servizi di ricarica in Europa e offre soluzioni complete per le esigenze di mobilità aziendale.

DKV CARD

Con la DKV Card i clienti hanno la possibilità di pagare una vasta gamma di servizi per il proprio parco veicolare aziendale: possono, infatti, utilizzarla per il rifornimento di carburante classico ed alternativo o la ricarica elettrica, per i pedaggi esteri, gli autolavaggi e l’assistenza stradale.

Grazie alla sua versatilità, è un’opzione studiata per adattarsi ad una vasta tipologia di clientela, dalle grandi flotte aziendali agli operatori logistici fino alle piccole imprese.

DKV MOBILITY PER LA RICARICA ELETTRICA

La rete di DKV Mobility attualmente conta 736.000 punti di ricarica di cui 52.000 solo in Italia. Si tratta di uno dei più grandi network di ricarica elettrica in Europa che comprende punti a corrente alternata (AC) e a corrente continua (DC).

Soluzioni di ricarica elettrica in concessionaria

La rete di ricarica EV fornita da DKV Mobility è tecnicamente basata sulla piattaforma della controllata GreenFlux, che gestisce l’intera gamma di soluzioni di ricarica EV.

DKV Card +Charge

DKV Card +Charge è una carta appositamente progettata per la mobilità elettrica. Gli utenti possono fare rifornimento e ricaricare le flotte miste, cioè quelle dotate sia di veicoli con motore endotermico sia di mezzi a propulsione elettrica.

I trasportatori che scelgono questo prodotto possono godere dell’accesso a una delle più grandi reti di punti di ricarica elettrica in Europa, un network che è in rapida e costante espansione.

DKV Mobility App

La DKV Mobility App permette ai clienti di usufruire a tutti i servizi DKV Mobility con pochi clic per una gestione semplice delle proprie carte.

All’interno dell’app è disponibile la funzione App&Go, per poter fare il pieno di carburante o di energia e di autorizzare la transazione del rifornimento direttamente con lo smartphone, senza dover scendere dal mezzo né dover fare code alla cassa. Grazie alla sua praticità e utilità, l’app – gratuita – ha ricevuto oltre 500.000 download.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti