Drivalia Future: dare nuova vita alle auto provenienti dal noleggio

Drivalia-future-leasing

Continua il percorso di sviluppo di Drivalia Future. Da oggi il brand dedicato alla vendita di auto provenienti dal settore del noleggio, è disponibile anche per i clienti privati. Lanciata in Italia nel 2023, Future è la piattaforma di Drivalia, società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, pensata per dare nuova vita alle auto al termine del contratto di noleggio o abbonamento, dando così il via a un nuovo ciclo di vita.

Questa soluzione si basa sul riutilizzo della flotta di Drivalia, reimmettendo sul mercato vetture di ultima generazione ma a un prezzo più accessibile. Un progetto che cerca di allinearsi a un mercato in continua crescita come quello dell’auto usata in Europa.

future-drivalia-auto-usate

“Drivalia Future – ha dichiarato Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia – riflette la nostra attenzione verso uno sviluppo sostenibile e responsabile. Già attivo con successo in Finlandia, Irlanda, Norvegia e Repubblica Ceca, è stato lanciato l’anno scorso anche in Italia, inizialmente solo per rivenditori e professionisti del settore”.

Leggi anche: Per vendere l’usato elettrico è meglio l’online

Come Funziona Drivalia Future?

Drivalia Future offre un’ampia selezione di veicoli usati, in grado di soddisfare un altrettanto vasto numero di esigenze e budget. Le auto presenti sulla piattaforma, oltre a essere sottoposte a molteplici controlli di qualità, sono provviste di schede dettagliate, con tutte le foto e informazioni necessarie.

Prima di procedere con l’acquisto, sarà inoltre possibile esaminare dal vivo i veicoli proposti da Drivalia Future presso alcuni store selezionati, provvisti di aree espositive dove visionare i modelli e completare l’acquisto. La rete dei Drivalia Future Store è destinata ad ampliarsi nei prossimi mesi: oltre a quelli già presenti a Roma e Torino, si aggiungeranno presto nuovi centri a Milano e Napoli.

“Il nostro obiettivo – ha sottolineato Manfredi – è offrire una seconda vita alle auto della nostra flotta, garantendo un’alternativa di mobilità accessibile e di qualità”.

Manfredi-drivalia
Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia

I clienti interessati all’acquisto possono anche contare sul supporto finanziario di CA Auto Bank. Dal sito di Drivalia Future si potrà accedere al finance calculator della banca, con il quale richiedere un preventivo, scegliendo l’importo da finanziare e la rata mensile più in linea con le proprie disponibilità.

Inoltre, presto sarà possibile finanziare l’acquisto con l’instant credit, richiedendo un finanziamento con esito istantaneo attraverso la piattaforma CA Auto Pay.

Leggi anche: I nuovi orizzonti dell’usato nel mercato automotive

Partecipa alla discussione

Leggi anche