Nuova DS7 Crossback, online l’edizione limitata La Première

DS7 Crossback La Première esterni

DS7 Crossback, arriva l’edizione limitata La Première, prenotabile online dal 21 aprile al 31 dicembre. Come un oggetto prezioso ed esclusivo, DS7 Crossback La Première, raffinata e tecnologica, richiederà un po’ di pazienza prima di poterla avere. L’arrivo in concessionaria è previsto a fine anno. I primi fortunati a guidarla saranno proprio coloro i quali la prenoteranno online.

DS7 Crossback La Première 

DS7 CROSSBACK LA PREMIÈRE

Questa prima edizione del nuovo Suv del marchio, la DS7 Crossback La Première, si distingue per classe ed esclusività. Oltre allo stile, anche equipaggiamenti di ultima generazione: DS Connected Pilot (che apre le porte alla guida autonoma), DS Night Visione (che permette una maggiore visibilità notturna) e DS Active Scan Suspension (la sospensione DS in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante).

La DS7 Crossback La Première è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

Approfondisci: App MyDS, l’applicazione mobile per i modelli DS

DS7 Crossback La Première abitacolo 

COME COMPRARLA

Per prenotare la DS7 Crossback La Première, basta visitare il sito del marchio o il sito dedicato. Si parte dalla scoperta online dell’edizione limitata, per arrivare alla configurazione personalizzata della vettura. L’acquisto di questa versione, dopo la prenotazione online, sarà finalizzato in concessionaria, in contanti o tramite DS MyDrive (la formula di noleggio a lungo termine per privati, disponibile a maggio, di cui si potrà effettuare una simulazione di canone direttamente sul sito).

Chi vorrà provare sin da subito la DS7 Crossback La Première, poi, potrà accedere al mondo virtuale con DS Virtual Vision, presente nei DS Store a partire da maggio. Il cliente scoprirà il nuovo Suv in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore HTC Vive da 12” e joystick. Si potrà anche girare attorno, aprire e chiudere le portiere ed entrare virtualmente nell’abitacolo della DS7 Crossback La Première.

Partecipa alla discussione

Leggi anche