Le novità della rete di officine indipendenti Euro Repar Car Service

I servizi di Euro Repar Car Service

Due importanti novità riguardano la rete europea di officine Euro Repar Car Service, specializzata nelle operazioni di riparazione e manutenzione di automobili multimarca. In Italia si contano quasi 300 operatori aderenti, supportati dalla rete di approvvigionamento ricambi del Gruppo PSA, che rifornisce sia le officine ufficiali che gli indipendenti su tutto il territorio nazionale.

Approfondisci: Con la nascita di Distrigo, il Gruppo PSA inaugura una nuova strategia multimarca di distribuzione dei ricambi auto

Le novità di Euro Rapar Car Service

LIGHT SERVICE

La principale novità che interessa la rete di officine Euro Repar Car Service è Light Service, una innovativa formula di abbonamento per la manutenzione dell’auto. La quota mensile comprende una ricca serie di servizi:

  • interventi del tagliando;
  • check-up;
  • sconto del 50% sull’acquisto di pneumatici Continental;
  • assistenza stradale con carro attrezzi e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente.

L’importo della quota mensile dipende dal modello di auto posseduta e può essere calcolata direttamente dall’automobilista in pochi click. Il vantaggio, per il cliente, è quello di sapere in anticipo quale sarà il suo preciso esborso mensile, senza avere sorprese. Il pagamento avviene in modo automatico attraverso addebito su carta di credito, senza commissioni.

UN NUOVO SITO WEB

Conscia dell’importanza che il web riveste anche e soprattutto nel settore del post vendita, le officine targate Eurocar Repar Car Service hanno a disposizione un sito internet più efficace. Il portale www.eurorepar.it ora è infatti diventato responsive, pienamente fruibile da tablet, pc e smartphone.

Con una serie di nuovi servizi a disposizione dei clienti, come la prenotazione online dei tagliandi e degli interventi di manutenzione e la recensione del servizio usufruito.

Leggi Anche: Post vendita e dealer, il ruolo di Internet spiegato ad Autopromotec 2017

Partecipa alla discussione

Leggi anche