Service Day 2024: il punto di vista delle case auto sul post-vendita
Durante la due giorni, abbiamo avuto modo di conoscere le ultime novità proposte dalle case auto per il comparto dell’aftersales.
L’agenda del Dealer e tutti gli appuntamenti imperdibili, legati al mondo dei concessionari e del post-vendita, per rimanere sempre connesso e informato con le ultime novità del settore, i suoi partner e gli operatori dell’intera filiera automotive.
Durante la due giorni, abbiamo avuto modo di conoscere le ultime novità proposte dalle case auto per il comparto dell’aftersales.
Fuchs è da oltre 90 anni un’azienda molto impegnata nel fornire al settore del post-vendita il lubrificante giusto per ogni evenienza.
Il marchio tedesco ha vinto per il secondo anno di fila il premio DealerSTAT, con il quale Quintegia premia i migliori brand nell’ambito del post-vendita.
La quarta edizione del Service Day ha voluto mettere al centro l’importanza degli investimenti sull’aftersales da parte degli imprenditori automotive.
Giunto alla sua quarta edizione, il Service Day continua a offrirsi come punto di riferimento per comprendere il presente e prepararsi alle sfide del futuro.
L’evento organizzato da Quintegia ha chiuso la sua 22° edizione con 6.000 presenza e tante iniziative dedicate alle tante nuove realtà del mondo automotive.
L’evento di Quintegia nato da un’idea di AsConAuto dedicato al post vendita torna a VeronaFiere dal 24 al 25 ottobre 2024.
Un evento, organizzato da BetheONE, che il prossimo 20 febbraio cercherà di fare un focus sulle nuove tendenze della mobility transformation.
Nel mondo automotive, esiste un’evidente discrepanza tra la rapidità di evoluzione del prodotto e i servizi legati al prodotto stesso. Mentre le vetture si trasformano,
Il service è un comparto che nel prossimo futuro diventerà un terreno di gioco sempre più importante per gli operatori del mercato automotive. Un orizzonte
Andato in scena a Verona il 27 e 28 ottobre, l’evento, organizzato da Quintegia e AsConAuto, ha raccolto 3.000 professionisti della filiera post-vendita.
Il miglior service nel 2023 secondo i concessionari è quello di BMW. Il premio DealerSTAT n.1 nel Service è stato ritirato da Dario Mennella, Customer
Fervono i preparativi per l’evento che dal 27 al 28 ottobre metterà al centro lo sviluppo del mercato after-sales. Ecco tutti i dettagli.
Martedì 26 settembre si è tenuta, presso l’Autodromo di Monza, la seconda edizione della Business Driving Experience oganizzata da Lombarda Motori, dal titolo Eccellenza in
Le modifiche contrattuali che si attendono nel prossimo futuro tra case automobilistiche e concessionarie comporteranno, inevitabilmente, una modifica alla gestione del trattamento dei dati personali