Martedì 26 settembre si è tenuta, presso l’Autodromo di Monza, la seconda edizione della Business Driving Experience oganizzata da Lombarda Motori, dal titolo Eccellenza in movimento. L’evento è stata l’occasione per il dealer lombardo di far conoscere e testare ai Fleet Manager clienti (e potenziali clienti) i veicoli della propria gamma. Presenti anche le stesse case auto, unite nel ribadire l’importanza dei concessionari anche nel comparto degli acquirenti business.
Scopri anche: Lombarda Motori, il nuovo hub eco-compatibile di Monza
Lombarda Motori all’Autodromo di Monza
Test drive adrenalici, in pista e off-road; prove di guida sicura; divertenti simulazioni della guida da pilota e pit stop challenge: le attività organizzate dal gruppo Lombarda Motori per i suoi ospiti sono state numerose e divertenti. E, tra un gioco e un bicchiere di prosecco, l’incontro e il confronto tra costruttori, venditori e acquirenti è avvenuto in modo naturale e proficuo.
La concessionaria amminsitrata da Elsa Zannier si pone dunque come ottimo esempio per tutti quei dealer che cercano un modo concreto per offrire vicinanza ai propri clienti business. Importante specie in questo momento di transizione energetica – con i Fleet Manager non sempre così edotti sui nuovi modelli elettrificati – e di rivoluzione della mobilità.