Mobil Boxx arriva anche in Italia, dopo il lancio in Germania e Gran Bretagna: il nuovo packaging che offre soluzioni sostenibili e sicure nelle officine che utilizzano i lubrificanti Mobil 1™ e Mobil Super™.
La nuova confezione per gli oli lubrificanti ExxonMobil consente un’erogazione molto più efficace dei prodotti, evitando gli sprechi e migliorando la sicurezza all’interno dell’officina.
MOBIL BOXX: UNA SOLUZIONE EFFICACE PER LE OFFICINE
Nuovo packaging, più pratico e sicuro, senza rischi di fuoriuscite e semplice nello smaltimento, questa è la soluzione di ExxonMobil, che ha lanciato anche in Italia la nuova confezione Mobil Boxx.
Leggi anche: la proposta digitale di Berner per le officine
Un pratico formato da 20 litri, che consente di occupare meno spazio in officina, rispetto ai classici contenitori, e migliora la conservazione anche nelle officine più piccole. Il packaging quindi permette di utilizzare il prodotto senza l’impiego di pompe e di conservarlo in modo più sicuro, riducendo il rischio di contaminazioni .
“Siamo davvero felici di annunciare il lancio in Italia del nuovo packaging Mobil Boxx. Una soluzione ideata per andare incontro alle esigenze del nostro network di Authorized Mobil Distributors e basata su un’attenta valutazione delle necessità dei clienti. Questa soluzione dimostra il nostro costante impegno per sostenere l’innovazione e la sostenibilità del business.”
Alessandro Rota, Passanger Vehicles Lubrificant Installed East Europe Manager di ExxonMobil.
Leggi anche: le officine sono pronte per la mobilità del futuro?
La Mobil Boxx, infatti, è dotata di un pratico rubinetto per un’erogazione più efficace, così da evitare perdite indesiderate. Una volta terminato, il prodotto sarà molto semplice da smaltire: basterà separare il contenitore dell’olio dall’involucro di cartone, smaltire il primo nell’apposita busta per il lubrificante, mentre il cartone può essere facilmente appiattito.