Ultimi giorni per gli FCA Business Days, opportunità imperdibili per i professionisti

Gli FCA Business Days terminano il 23 marzo. Fino a giovedì, quindi, aziende e liberi professionisti potranno beneficiare degli sconti e delle agevolazioni pensate per loro dal Gruppo FCA, opportunità davvero da non perdere per abbassare i costi di gestione delle proprie auto aziendali.

Le offerte non riguardano solo la clientela che deciderà di acquistare una vettura o un veicolo commerciale a marchio FCA nelle specifiche versioni business, ma anche chi, invece, opterà per il noleggio.

FCA Business Days 2017

In ogni caso, la campagna lanciata il 16 marzo ha le ore contate, con esattamente ancora 4 giorni di tempo per usufruirne.

MOPAR E GLI FCA BUSINESS DAYS

Grazie alla collaborazione con Mopar, sconto del 20% per aziende e liberi professionisti sulla gamma di prodotti e accessori del marchio, come box e barre portatutto, portabici, portasci e sistemi da tetto.

Non solo, per chi acquista un’auto o un veicolo commerciale di qualsiasi marchio della casa torinese (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep o Fiat Professional) in omaggio l’esclusivo pacchetto di manutenzione programmata Easy CARE.

Approfondisci: manutenzione ovunque tu sia con l’officina mobile di Mopar

IL NOLEGGIO PER PROFESSIONISTI DI LEASYS

Leasys, l’agenzia per il noleggio auto di FCA, apre alla clientela business la possibilità di accedere a Be Free Pro, la soluzione di mobilità temporanea nata specificatamente per i liberi professionisti. In occasione degli FCA Business Days, fino al 23 marzo, questa formula verrà estesa a tutti i modelli del gruppo, compreso il nuovo arrivato Alfa Romeo Stelvio, una delle stelle del Salone di Ginevra 2017 nella sua versione con motore 2.2 Diesel da 210 CV.

Cosa comprende Leasys Be Free Pro? Ecco tutti i vantaggi:

  • Assicurazione RCA
  • Bollo auto
  • Sistema di infomobilità
  • Assistente Stradale
  • Gestione del contratto da smartphone con Leasys App
  • Canoni a partire da 179 euro al mese, senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 Km.

Rispetto a tutte le altre offerte Be Free Pro garantisce la possibilità di restituire la vettura dopo 24 mesi senza dover versare nessuna penale aggiuntiva.

Alfa Romeo Stelvio al Salone di Ginevra 2017

Entrambe le soluzioni, quella di acquisto e quella di renting, riflettono la scelta da parte del gruppo FCA di investire in strategie mirate a soddisfare le esigenze di chi utilizza l’auto per la propria attività lavorativa.

Partecipa alla discussione

Leggi anche