Federauto protagonista dell’Automotive Dealer Day 2014

Automotive Dealer Day, anno 2013

Fervono i preparativi per la dodicesima edizione dell’Automotive Dealer Day. Il principale appuntamento di Quintegia dedicato al mondo dell’auto andrà in scena dal 20 al 22 maggio al Centro Congressi Veronafiere di Verona. Al suo interno, Federauto sarà protagonista con il convegno “I Concessionari, il Governo e le Case”. Un importante occasione di incontro e di confronto che si terrà mercoledì 21 maggio nella sala Blu della fiera, dalle ore 14 alle 15.30 (l’accreditamento è previsto alle 13).

Dopo l’apertura dei lavori affidata al presidente di Federauto Filippo Pavan Bernacchi, sono previsti gli interventi di Santo Ficili (Direttore Business Center Italy FCA), Tommaso Bortolomiol (Quintegia), Vittorio Bozza (Vice President & Managing Director ADP) e Luca Montagner (Quintegia – ICDP). Spetterà infine a Tommaso Tommasi, direttore di Interauto News, il compito di coordinare una tavola rotonda sul rapporto tra Associazione e Casa cui parteciperanno Piero Carlomagno di UCIF, Enzo Zarattini di ACIB e Cesare De Lorenzi di ACCI.
Tra i temi al centro del dibattito, particolare attenzione verrà data all’impatto del web nella gestione della concessionaria e a come incrementare le performance del post-vendita. Argomenti di cruciale importanza per i dealer in questo preciso momento storico, caratterizzato da una crisi sempre più marcata del business del nuovo. Per fronteggiare meglio le nuove sfide della distribuzione, dunque, Federauto invita tutti gli associati a non mancare a questa importante iniziativa, aperta anche a giornalisti e agli operatori del settore. La partecipazione è gratuita ma, sottolinea la Federazione in una nota, è necessario confermare la propria adesione in fase di accreditamento all’Automotive Dealer Day, accedendo all’apposita sezione.

Partecipa alla discussione

Leggi anche