Conclusa la fusione tra Autostar e Autotorino

rendering - Filiale di BELLUNO

Dal 1° aprile, le concessionarie Autostar assumeranno la nuova insegna Autotorino. Si conclude così il percorso di fusione avviato due anni e mezzo fa dai due grandi player automotive italiani, raggiungendo l’uniformità dei punti di accesso ai servizi del Gruppo, 62 sedi tra Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

La nuova realtà automotive ha già reso noti i propri prossimi obiettivi: innovazione dei canali di relazione con i clienti, transizione verso l’elettrificazione, approccio flessibile alla mobilità come servizio e valorizzazione delle comunità locali.

Leggi anche: Autotorino tra i 300 migliori datori di lavoro d’Italia

“Un ulteriore slancio verso le sfide del settore”

PLINIO_VANINI_Presidente_Gruppo_Autotorino_001_mb

Il passo che stiamo compiendo oggi rappresenta non la conclusione di un percorso, ma un ulteriore slancio verso le sfide che attendono il settore” ha commentato Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino. “Questo passo si inserisce nel continuo sviluppo del nostro modello di servizio che diventa così ben riconoscibile ovunque nel nord Italia, grazie a un unico brand dalle forti radici che affondano nel territorio e nelle comunità di tutte le 5 regioni ove è presente”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche