Hyundai Motor Company Italy e CarGarantie hanno sottoscritto un nuovo accordo che offrirà protezione completa dai guasti ai veicoli usati del brand. Due i programmi che l’assicuratore ha dedicato alla casa coreana: Hyundai Promise e Hyundai Approved.
“Siamo lieti di questa nuova cooperazione e della fiducia che Hyundai ripone nei nostri servizi. – ha dichiarato Gernot Kuen, Direttore di CarGarantie Italia – La rete di concessionari Hyundai ha infatti l’opportunità di fidelizzare più a lungo i clienti al proprio marchio, generando maggiori attività e profitti nel post-vendita”.
Approfondisci: Anna Biesenthal di CarGarantie vince l’oro ai WIN Awards 2020
LA PROTEZIONE PER I VEICOLI HYUNDAI
Come già detto, sono due i programmi assicurativi che CarGarantie ha dedicato ai veicoli usati Hyundai, entrambi prevedono un periodo di copertura di 12 o 24 mesi.
Hyundai Promise
Con il programma Hyundai Promise, l’usato fino a 5 anni di età godrà di una garanzia che prevede la copertura completa per quasi tutte le componenti. La polizza è sottoscrivibile fino ai 60 mesi di età del veicolo o i 120.000 km di percorrenza totale.
Hyundai Approved
Il secondo programma, sottoscrivibile fino agli 8 anni di età del veicolo, è attivabile non oltre 96 mesi dalla data della prima immatricolazione o fino al raggiungimento di 160.000 km complessivi. La garanzia copre tutte le componenti importanti e costose.
Leggi anche: Hyundai Click to Buy, 54 dealer reclutati sul web
In caso di guasto
Indipendentemente dal chilometraggio del veicolo, in caso di guasto CarGarantie si assume tutti i costi di manodopera e dei materiali. La protezione della garanzia vale in tutta Europa, il proprietario del veicolo riceverà dunque aiuto anche trovandosi al di fuori dei confini italiani.