L’abbiamo vista al Salone di Parigi nel 2006 e arrivare sul mercato l’anno successivo. Tra pochi giorni, Nissan Qashqai si appresta a spegnere le candeline della prima decade e la Casa giapponese ai nuovi clienti regala 10 anni di garanzia per l’acquisto del modello entro la fine del mese, con immatricolazione entro il 31 marzo.
UN SUCCESSO MONDIALE
Ha fatto tanti chilometri in questi 10 anni e dal quartier generale della Casa costruttrice, la garanzia Nissan Qashqai per ben due lustri è un omaggio incredibile. Dall’aspetto e dalle prestazioni a metà tra una berlina e un Suv, la Qashqai s’inserisce nel nuovo spicchio di mercato, quello dei crossover. Questa nuova generazione di vetture sta scalando il mercato, grazie alle molteplici prestazioni che offre. In particolare è adatto a percorrere tutte le strade, incluse quelle più tortuose, aiutati con trazione integrale 4×4. Nel 2013, è arrivata sul mercato la seconda generazione del modello, con un nuovo look e accessori grintosi.
LA SUPER GARANZIA NISSAN QASHQAI
E’ un regalo unico nel suo genere, la garanzia Nissan Qashqai per i nuovi automobilisti. In particolare l’offerta 1QYEARS, è valida con o senza permuta o rottamazione e con o senza finanziamento. La priorità è quella di continuare a offrire comfort e migliorare sempre più i prodotti. Da Nissan, in una nota ufficiale si legge:
“Vogliamo celebrare il design, il comfort, la sicurezza, l’efficienza nei consumi, la tradizione 4×4, ma anche e soprattutto la qualità di Nissan Qashqai, frutto di innumerevoli test, che mettono alla prova ogni parte della vettura.
Non stupisce che per sviluppare e approvare le sospensioni di Qashqai, e di tutta la gamma crossover i nostri collaudatori abbiano fatto tanta strada. 2,4 milioni di chilometri, pari a 60 volte il giro della Terra. Un compito che può essere svolto solo dagli umani, mentre quelli più noiosi sono stati affidati ai robot”.