Una importante novità riguarda la gestione della concessionaria Rovigo Motori, che proprio ieri ha inaugurato la sede di viale della Tecnica. Nata nel 1978, la concessionaria è entrata nel 1990 a far parte del Gruppo ErreEffe guidato da Enzo Zarattini, con outlet a Ferrara, Monselice, Forlì e Ravenna, più un centro servizi a Cesena. Il Gruppo dà occupazione a 82 collaboratori, di cui 23 nella sola sede del Gruppo a Rovigo.
FUTURE RETAIL – Con questo importante restyling, la struttura ora si allinea agli standard Future Retail di Bmw. Un progetto che punta a ridefinire l’approccio al cliente in termini di qualità per far percepire una elevata attenzione alle sue necessità. La nuova filosofia traspare visivamente attraverso i nuovi arredi, accoglienti ed evoluti tecnologicamente, e dalle figure innovative dedicate ad analizzare e soddisfare le esigenze dei clienti: sia i Product Genius per Bmw e Mini Genius per Mini, che “l’addetto al primo Sorriso”.
NUOVE TECNOLOGIE – La gestione della nuova concessionaria si avvarrà anche di strumenti tecnologici, per rispondere al meglio alle richieste di consumatori sempre più digital. In quest’ottica, si affiancano anche modalità di comunicazione maggiormente interattive, che permettono attraverso simulatori e tablet di configurare l’auto ideale. Senza contare che le nuove versioni dei siti web consentono un contatto più personalizzato.
L’INAUGURAZIONE – Per presentare il suo new look, Rovigo Motori, venerdì 11 dicembre, ha organizzato una serata di spettacoli e intrattenimento. “Vivo questo evento come una festa – ha detto Zarattini – per ricordare tutta la strada che, insieme ai nostri clienti, abbiamo percorso, e come un punto di partenza per i prossimi traguardi. Il nuovo salone va esattamente in questa direzione: un ambiente sobrio, ospitale e professionale per essere sempre pronti a rispondere alle esigenze della clientela”.